You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ho messo in vendita questo bambino ... compratelo.... per favore ho bisogno di soldi ... si accettano anche offerte penose .... Filippo Baiocchi (34230235) 23 anni, tremendo di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta. E' tremendo in esperienza e debole in carisma. Specialità: Veloce Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 140 (14 000 € Ingaggio: 534 €/settimana Proprietario: Jumper Team Ammonizioni: 0 Resistenza: insufficiente Parare: tremendo Regia: scarso Assist: accettabile Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: debole Calci da fermo: scarso

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Staff,anche quello è ottimo da licenziare

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Staff piazzare sti giocatori è durissima,nn hanno neanche una skill primaria decente! Spero tu l'abbia messo a 0,forse qualcuno lo trovi che ti lascia l'obolo. 1.72,1.73,siamo li!! E poi avev capito...si,capito che ti spieghi come un libro chiuso e gettato nel cesso!!

contatta
Lugo

Dai su...non prendertela...non è colpa tua...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

23 anni --> nn è allenabile tremendo di forma --> ho detto tutto... Anche se ha assist accettabile nn ha nessuna skill principale decente! Staff, giocatori così conviene licenziarli. Ammettiamo ke lo vendi x 1k, cosa guadagneresti? 1k vendita - 1k x metterlo all'asta = 0k! Se lo licenzi nn costa nulla e nn riski di buttare 1k! Cmq, voce di popolo, finkè le giovanili nn arrivano ad accettabile conviene pescare portieri Io nn lo fatto xkè nn lo sapevo

contatta
Marigliano

io non lo HO fatto... pardon ò_ò

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Nik ci accordiamo per un pareggio?

contatta
Marigliano

X me c'è tutto da guadagnare! Rey, ma xkè i tuoi dopo il 3/4 gol nn ripiegano e la smettono di infierire? Nn farmene troppi o ti azzoppo anke i medici

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

No ti prego!! ti do partita vinta ma non mi azzoppare i giocatori!!!

contatta
Lugo

Ops...quindi non dovevo prestare a nik la mia collezione di mazze chiodate??ops...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi