You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi stiamo implementando una nuova funzionalità per i moderatori non light ... Quella di buttare fuori dal sito e dal forum tutti gli sfottitori!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Stupendo Staff,rispondi a noi sfottitori in modo eccellente! Ovviamente si scherza,ci mancherebbe...anche xchè infierire sulla Croce Rossa mi pare assurdo Mi sono permesso di spostare un messaggio di matrix in questa stanza,dato che lo aveva postato dove cìè il calendario e i risultati.... Mi sa che mi troverò una dozzina di Rambo dietro la porta tra qualche giorno!!

contatta
Palermo

AUGURI PIPPINO!!! Un'altro che mi soffia il titolo di nonnetto,cmq blinadto x Matrix!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ovviamente non potevo mancare io....più della metà delle pappine prese da staff gliele ho date io quindi rivendico il diritto e la precedenza nello sfotterlo Per quel che riguarda il portiere di matrix devo dire che è un insuff basso.Un insuff pieno (con tsi intorno ai 1000 o poco più) va via dai 6 ai 9 k circa. Mi sembra di aver capito che pippino compie gli anni...auguriii!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Grazie Alex,grazie Luca...grazie davvero di cuore a tutti!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Alex ... sei consapevole di quello che hai fatto ??? Hai spostato un post di matrix!! E' stato bello averti con noi nel forum ... in bocca al lupo per tutto nella vita ....

contatta
Lugo

...sempre se vogliamo chiamarla vita...

contatta
Palermo

senti,sottospecie di sorcio puzzoso,qualche giorno ti avveleno le ghiande!! Ma io ho solo fatto il mio lavoro! Ho adempiuto al mio compito!! Mi appello alla magnanimità del tribunale dei moderatori!! Serve giustizia!!

contatta
Lugo

Adesso usufruisco del mio potere di moderatore-l e sposto la tua abitazione in cima all'etna

contatta
Palermo

**************************è ho detto tutto!!!

Modificato da moderatore il 29/07/2004 23:41:17

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi