|
Staff Fanta.Soccer
|
Ragazzi siete uno spasso! Non smetterò mai di dirlo! Le risate migliori della giornata le faccio sempre rileggendo i vostri post!!!
Ma passiamo alle tirate d'orecchio!!!
Alex, come ti è mai potuto passare solo per l'anticamera del cervelletto di sentirti sufficientemente potente o all'altezza di spostare un messaggio di un tuo superiore nonchè padrone di casa?!?!?!!? Non hai la minima idea di quanto ciò influirà sul prosieguo della tua esistenza (mi accodo a luca e mi astengo dal chiamarla vita, dato che, seppure prima lo fosse stato, ora di sicuro non lo sarà più!!!)... Innanzitutto ti attaccherò uno spinotto dietro la testa ed utilizzerò la tua energia da scaldapiedi d'inverno e come ventilatore d'estate!!!! Poi ti raperò a zero, ti immergerò in un'ampolla piena di un liquido vomitevole e gelatinoso, e ti terrò lì per il resto dei tuoi anni a vegetare!!! Di tanto in tanto ti proietterò sul forum e ti metterò a scrivere ca**ate ed a spostare tuoi messaggi a destra e sinistra!!! Inoltre ti costringerò ad avere come avatar una tua foto, con te in perizoma aggrappato ad un palo coe una ballerina da quattro soldi!!!!
Credo che possa bastare... Come si dice dalle mie parti "ho pariato abbastanza"!!!
|