You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

scusate,ho esagerato con gli asterischi

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

...ed io dalla cima ti sposto direttamente dentro...

contatta
Palermo

ti stai divertendo topastro di bassa lega?? Mamma mia,sono un poeta a volte!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siete uno spasso! Non smetterò mai di dirlo! Le risate migliori della giornata le faccio sempre rileggendo i vostri post!!! Ma passiamo alle tirate d'orecchio!!! Alex, come ti è mai potuto passare solo per l'anticamera del cervelletto di sentirti sufficientemente potente o all'altezza di spostare un messaggio di un tuo superiore nonchè padrone di casa?!?!?!!? Non hai la minima idea di quanto ciò influirà sul prosieguo della tua esistenza (mi accodo a luca e mi astengo dal chiamarla vita, dato che, seppure prima lo fosse stato, ora di sicuro non lo sarà più!!!)... Innanzitutto ti attaccherò uno spinotto dietro la testa ed utilizzerò la tua energia da scaldapiedi d'inverno e come ventilatore d'estate!!!! Poi ti raperò a zero, ti immergerò in un'ampolla piena di un liquido vomitevole e gelatinoso, e ti terrò lì per il resto dei tuoi anni a vegetare!!! Di tanto in tanto ti proietterò sul forum e ti metterò a scrivere ca**ate ed a spostare tuoi messaggi a destra e sinistra!!! Inoltre ti costringerò ad avere come avatar una tua foto, con te in perizoma aggrappato ad un palo coe una ballerina da quattro soldi!!!! Credo che possa bastare... Come si dice dalle mie parti "ho pariato abbastanza"!!!

contatta
Lugo

Concordo con quanto detto da matrix....con una sola piccola correzione...preferirei che non mi si accodasse nessuno...si sa che a volte agli eletti prende il prillo e possono diventare fastidiosi Cmq non posso che constatare che anche matrix sta lentamente scendendo al livello mio e di alex,e la cosa non può che farmi piacere

contatta
Palermo

hai detto bene sorcio canuto....sta scendendo al nostro livello!! Devo dire che è la prima volta che matrix esplode con invettive di memoria più nostra(mia e di luca) che altro....e se la cava alla grande! Tuttavia: 1)io sono già rasato 2)uso i perizomi,xchè luca recupera parte infinitesima della sua indole maschile osservandomi in tanga x casa! 3)Staff??? Difendimi!!!! Io ho fatto solo il mio dovere,nn guardando in faccia il potere,ma la giustizia!! C'è del marcio,io lo dico sempre.... Ho capito!! è il topastro che fete(puzza) da fare invidia a chiunque!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi l'ho detto più volte: a dispetto della mia età io mi sento molto ma molto più piccolo!!! E poi a forza di leggere i vostri post bellicosi ho cominciato a prenderci gusto anch'io!

contatta
Lugo

*mod sborone on* scrivo solo per comunicare a voi pezzenti che ho appena pescato un portiere 18 enne buono in parate...peccato,meglio se ne avesse avuti 17 *mod sborone off* MIO DIOOOOOOOOOOO...sono appena andato in strada a ballare nudo per la contentezza,la mia migliore pescata di sempre era un portiere 19 enne insufficiente in parate...ci voleva proprio sta pescata dopo tutte quelle schifezze tirate su dalle giovanili.Scusate l'intervento,da circa mezz'ora ho perso il controllo delle mie azioni...domani mi sveglierò mezzo nudo in spiaggia con un dito infilato in una bottiglia vuota di tequila con un mal di testa formato famiglia

contatta
Palermo

il topo culoso!! Scusate,ma gli asterischi sarebbero stati di cattivo gusto!! Complimenti!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimenti luca, hai davvero un gran c**o!!! Quando ho letto il tuo post sono corso a pescare un portiere nella speranza di beccare qualcosa di buono ma mi è uscito un 22enne talmente schifoso che non gli ho dato il tempo neanche di presentarsi alla squadra che l'ho licenziato!!! Sono stato troppo cattivo??!?!?!

Ultimi risultati
chiudi