You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

X PIPPINO: caro, ti ho appena sfidato... martedì ci giochiamo questa sfida della morte tra i due ultimi in classifica a zero punti! Ti avverto: ho appena vinto 3-0 la partita di campionato ed i miei sono carichissimi!!! Anche se gli str****i degli avversari me ne hanno acciaccati un paio! Mi dovrò mettere all'opera sul mercato!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

hai fatto bene boss! Via chi nn onora la maglia! Io ho vinto 4-2 contro l'ex primo in classifica! In casa le cose vanno bene...se fuori casa mi metto a fare qualcosa di decente sarebbe cosa buona e giusta! Ciao!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Sfida accettata!Anche io ho vinto 2-1 oggi ma la nota dolente è che per ben 2 settimane nn avrò a disposizione il mio bomber principe e questo per la mia squadra è un danno enorme!Giochiamoci stà partita e speriamo che i nostri giocatori mettano in campo la grinta o p...e che dir si voglia anche perchè a me di finire ultimo proprio nn andrebbe giù!In bocca al lupo caro matrix

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Beh,il fattore culo si è fatto sentire,però c'è anche da dire che investo 20 k da ormai un bel pezzo e che le giovanili sono a buono già da diverse settimane.Fin'ora la vendita che mi ha portato più soldi è stata quella di un portiere per circa 30 k,ed è alquanto pochino visto quanto ci sto spendendo dietro.Con i miei stessi investimenti in molti hanno pescato giocatori che poi andavano via a qualche milione o cmq cifre altissime,il mio andrà via intorno a 120 k che non è una cifra esorbitante.Sperèm

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Io la settimana prima di passare ad eccellente in giovanili (quindi buono ma quasi eccellente) ho pescato un difensore con eccellente in difesa e l'ho venduto a 700k

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Rey, ti rinnovo l'invito a nn farmi troppo male, potresti pentirtene ...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ragassi, se vi interessa un dif/centroc. insufficiente, eccolo qui : Gorka Aceituno (29007418) 20 anni, insufficiente di forma, sano Una persona scontrosa, irascibile e onesta. E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma. Specialità: Colpo di testa Nazionalità: España Indice Totale Skill (TSI): 260 Ingaggio: 630 €/settimana Difendere: insufficiente Regia: insufficiente Assist: debole C.da fermo:debole Crossare: scarso Attacco: scarso Resistenza:tremendo Scadenza: 04/08/2004 alle 21:11 Prezzo richiesto: 2k Io lo allenavo in difesa, ma questa settimana ne ho pescato uno accettabile e sono in esubero !

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

a parte che la pescata di rey mi sa proprio di c**o immane Mi sa,caro nik che sarà dura contro il buon rey! Certo se lo blocchi passi alla storia,visto che x me la finale,ovvia e scontata e luca-rey(nn vi gufo giuro!!) Io nn pesco,ne investo sulle giovanili.Sono quasi a zero col bilancio e x ora faccio crescere i giovani che ho comprato svenandomi.Pensate che in poco meno di 1 mese ho comprato qualcosa come 15 giocatori! E ne ho licenziati o venduti 10! Un tiranno!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Io sono a meno 275000 col bilancio e nn mi è mai riuscita una buona pescata...ma prima o poi sento che farò il colpaccio così da mettere a posto il bilancio e rinforzare la squadra o almeno spero.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, 3 sconfitte su 3!!! E' finita... Che figura indegna!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi