You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ma quando inizia la coppa?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

il 20 rey!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vista la scarsezza della mia squadra punterò sul catenaccio e sul contropiede ! Io lotto per non fare l'ultimo ... se no per un anno intero dovrò sentirmi i vostri coretti spiritosi!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Forse ho usato un'espressione un pelo troppo dialettale.Cappellare significa sbagliare,commettere errori.Ho già cominciato a provare il contropiede e il pressing,probabilmente domani sarà la volta dell'attacco al centro....in ogni caso vi assicuro esperimenti di qualche genere. Ricordo a tutti che nel post ufficiale della coppa sono presenti tutte le informazioni necessarie per giocare

contatta
Palermo

staff qual'è la tua squadra e quella di compare matrix?Cosi vi vengo a salutare!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ma perchè non l'avete organizzata con il cup manager? O_o

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Forse perchè nessuno, compreso me, sa cos'è!

contatta
Palermo

già rey,cos'è?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io ho scaricato il link solo che in non sono arrivato a darci un'occhiata approfondita,e dato che il tempo passava inesorabile abbiamo optato per questa soluzione.Sicuramente nella prossima stagione organizzeremo la coppa con il cup manager

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Nik fantaservice: PIPPINO Nik hattrick: PIPPINO Nome squadra: PIPPINO complimenti a PIPPINO x la fantasia

Ultimi risultati
chiudi