You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bè,nn è che arfry se la passi meglio! Neanche 1 gol all'attivo! Ho avuto il 93% del possesso palla! Incredibile! Anche se il losco figuro mi ha azzoppato x 6 settimane il portiere! chiedo un risarcimento danni morali ede conomici Notte!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Quel bastardo di Nikasp non solo mi ha azzoppato il bomber (titolare) per 2 settimane...ma pure l'ala coi controcazzi che avevo per un altra settimana!! 2 infortunati in una partita...s'è vendicato del suo azzoppato...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

AvvisaTTo ti avevo... X il ritorno fa + attenzione Meridiana nn perdona

contatta
Marigliano

-- HT Mercato -- Ragassi vi ricordo ke stasera alle 21:10 scade l'asta x il mio dif/cc Gorka Aceituno (29007418) Inoltre inizierà l'asta x il mio giovane attaccante : Enrico Magno (37380475) 19 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, calma e onesta. E' disastroso in esperienza e debole in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 320 Resistenza: debole Regia: debole Assist: insufficiente Crossare: tremendo Difendere: debole Attacco: insufficiente Calci da fermo: insufficiente Gol fatti in carriera: 0 Al modico prezzo di 5k!

contatta
Palermo

porca miseria nik,allora l'assassino nn è solo Staff! Anzi,pare quasi che sia venuto a scuola da te! il povero Rey ha un ospedale al posto della squadra!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Finalmente è arrivata una vittoria...soffertissima ma x questo ancora +bella.Matrix comunque nel nostro girone a parte rey le partite fra me,te e nik sono state equilibrate quindi col nel ritorno può succedere di tutto!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh visto che ormai non posso più competere per nulla cercherò di vincere il miglior premio NON-FairPlay ... crcando di azzoppare più giocatori avversari possibile ... hai capito luca ? Attento ....

contatta
Marigliano

Si Staff! Facciamogli un (_|_) cosi! Skiappette alla ribalta!

contatta
Palermo

cos'è l'allenza dei reietti?? La coalizione degli scappati di casa? Luca è in Sardegna e sta fuori x cirac 10 giorni....BAST****OOOO!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie alex per aver aggiornato! Tra mille casini me ne ero dimenticato! Cavolo ancora una sconfitta... Mi sto deprimendo...

Ultimi risultati
chiudi