You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

figurati! la scorsa settimana ero io incasinato da paura.Se nn ci aiutiamo tra noi.. Bè matrix ho visto la cronaca e penso che un pò di tempo la tua situazione può migliorare.di sicuro è molto superiore a quella drammatica di staff Mamma mia,appena torna e legge prima mi banna e poi va a fer l'eremita!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Alex,matrix,vi ho spostato qui i vostri commentini...fate i bravi ragazzi e mettere nel posto giusto i post....sono tornato,la pacchia è finita

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

che fine a fatto staff... siamo a sabato e ancora non ha accettato la mia sfida. Mi devo preoccupare???

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Per chi allena difesa: ho appena pescato questo giocatore che è in vendita a 0 EURI Massimiliano Musso (38968196) 17 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta. E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. Resistenza: debole Parare: disastroso Regia: disastroso Assist: insufficiente Crossare: scarso Difendere: ACCETTABILE Attacco: debole Calci da fermo: disastroso

contatta
Palermo

ciao zinn! Staff è in vacanza,credo torni a giorni. Luca appena tornato prende e che fa?Sposta i post miei e di matrix senza colpo ferire? Quest' offesa andrà lavata col sangue!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Matrix..ti ho sfidato.

contatta
Palermo

Le lacrime mi rigano le guancie...il corpo è scosso da fremiti di gioia,il cuore batte come dovvesse irrorare 2 corpi... Gli occhi sprizzano gaudio e la gioa inonda la mia anima!!!!!!!! EPICO, INDIMENTICABILE, COMMOVENTE, STREPITOSO, STUPNEDO, MAGNIFICO, POETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le armate del bene,bardate e pronte alla guerra contro le orde mefitiche dei Idoli delle Folle hanno disputato quella che sarà ricordata x i secoli a venire come la più STUPEFACENTE,SPUMEGGIANTE,STRARIPANTE E STRABORDANTE,PARTITA DI PALLONE che si ricordi!!! 0-1 e diverse occasioni da gol,condite dal 67% di possesso palla!!!! Avete compreso l'immensità dell'impresa?? Ve lo ridico: 0-1 e 67& possesso palla!!! Semifinali in tasca e PRESTIGIO&ONORE nell'OLIMPO!!!!! Vi è piaciuto il sobrio messaggio di aggiornamento?? Ciaoa tutti ragazzi!!! p.s: grazie a luca,a parte ogni scherzo,che con i suoi consigli mi sta aiutando a mettere su una squadra decente nel tempo! Ah,un ultima cosa: HO VINTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Modificato da moderatore il 17/08/2004 22:19:17

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ah,che bello rendere felici le persone...anche per quest'anno ho fatto la mia buona azione La partita è stata senza dubbio bella,combattuta e con tantissime azioni.Onestamente non pensavo di perdere,ma visto com'è andata penso che il risultato ci possa stare tutto.Complimenti al mio avversario che ce la sta mettendo tutta per crescere

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Io purtroppo nn ce l'ho fatta...pareggio x 1-1 in 10 uomini x quasi un tempo e addio qualificazione!Complimenti a chi si è qualificato,alla prossima coppa!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Beh che dire...ovviamente dominatore assoluto.. senza prendere nemmen un gol

Ultimi risultati
chiudi