You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

caro rey,se nn ci sono cataclismi sarò io il tuo avversario x la semifinale! Ho dato 1 sguardo alla tua squadra ed è molto più forte della mia... A questo punto posso solo augurarmi di ben figurare e magari di violare la tua porta!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Basta che non mi violenti i giocatori!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ale fra poco più di due ore inizierà la partita che mi darà la prima vittoria!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Porca vacca,per un pò ho pensato di incassare la seconda sconfitta consecutiva e di arrivare secondo nel girone.Per fortuna i miei ragazzi si sono ripresi bene e mi hanno portato ad una sofferta vittoria per 3-1 in casa di zinn

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Complimenti x la vittoria Matrix! e L'Inter è pure passata in vantaggio!

contatta
Palermo

vergogna!Sia x l'Inter che x la vittoria di matrix! No no,scherzo!

contatta
Lugo

E così staff rimase l'unico a non aver vinto una partita

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro luca, il lavoro che hai prestato in questi mesi per FS è stato sicuramente di valore. Purtroppo, però, esigenze aziendarie ci costringono a tagliare dall'organico alcuni dipendenti e quindi si è deciso di proseguire il cammino di FS senza il tuo apporto. Contenti dell'aiuto che ci hai dato fin'ora ti liberiamo IMMEDIATAMENTE dall'incarico di mod-l !!! Cordialmente Staff

contatta
Lugo

Dai su,non fare il bambino piccolo che se ne va perchè il pallone è suo Appena ci becchiamo su msn ti metto a posto la squadra e nella prossima coppa ti farai valere

contatta
Palermo

visto staff? Con questi sorci lerciosi basta qualche strillatat e subito si mettono in riga! Anzi addirittura si prestano x migliorare la tua situazione! mmaaa!!!!

Ultimi risultati
chiudi