You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Martedì...giorno di semifinali di andata...le squadre fremono...i verdetti più importanti stanno per arrivare.Nelle semifinali non esistono favorite,conta solo l'adrenalina...da parte mia non posso far altro che dire:"BUONISSIMA FORTUNA NIK!!!" (ihihihihi,poi ditemi che non gufo )

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

La società HT-Sportiva Meridiana si unisce al cordoglio di Idoli Delle Folle x la perdita degli undici giocatori che scenderanno in campo questo pomeriggio. BUONA FORTUNA ANKE A TE, sorcino

contatta
Lugo

Urca...una riserva me la lasci vero?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Incredibile!!! Luca ha perso!!! Non per te nik, che mi auguro sinceramente possa vincere la coppa, ma non mi aspettavo che il megafavorito perdesse una partita!!!

contatta
Lugo

ehehehe,eh si,ho perso...c'è però da dire una cosa a discolpa dei miei ragazzi,e cioè che io ho schierato per 10/11 riserve mentre nik ha schierato l'attacco titolare e 3/4 del centrocampo titolare,in più ero fuori casa.Al ritorno,con il fattore casa a mio favore e qualche piccolissimo aggiustamento penso di poter fare la mia porca figura .Se nik riuscirà a vincere o pareggiare anche il ritorno vorrà dire che merita la finale più di me.Cmq personalmente ritengo sia rey il candidato numero 1 alla vittoria finale,farei notare che non ha ancora preso un gol che uno

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

infatti Lukino... Io alleno difesa e ho skierato tutto il pakketto arretrato di riserva x prendere l'allenamento e il II portiere... Anke volendo altri attaccanti o cc nn ce li ho. L'unika cosa ke ho fatto è stata quella di skierare il 442, perdendo un dif, ma ne è valsa la pena, almeno il ritorno avrà un senso (seppur minimo...) P.s.: Ovviamente ank'io penso ke la coppa la vinca Rey, la sua squod è molto superiore a tutte le altre... Gli faremo il culo nella next season

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

il sorcio ha ragione! a Rey nn si segna neanche a cannonate! Insomma l'ho stracciato come possesso palla e ho avuto più occasioni,con 3 miracoli del suo portiere.Lui con 2 azioni mi ha castigato. Xchè nn facciamo scommesse?Io dico luca x la vittoria finale! Ah,staff farà l'allibratore,nonchè finanziatore di questo giro di scommesse!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, avevo immaginato che luca fosse pieno di riserve... D'altra parte c'è poco da fare: se una squadra è più forte vince! In ogni caso, poichè dati tutti per favorito rey e poichè a me piacciono le sfide, punto su luca vincitore!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io punto su nik!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Anche io punto su nik....perdente

Ultimi risultati
chiudi