You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

rey sei proprio un bastardo Io dico finale rey-luca,con il 60% abbondante di preferenze a luca! Questos sempre che Staff si accolli a fare l'allibratore! p.s:ma nn facciamo una bella lega on-line tra noi vecchi del forum? E dai!!!!!!!!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ma insomma alla fine nessuno punta su di me? beh qui le quotazioni salgono per nik..mi toccherà deludervi.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Rey,punto io su di te.Secondo me la finale sarà Rey-Nik e vincerà Rey....auguronissimi ad entrambi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dopo questo post, se alla fine vinci tu, credo che dovresti cambiare il tuo avatr da coniglietto a gufo!!!

contatta
Perugia

Aoh!! a Piero Angela!!! ma ndo lo vedi er coniglietto?!?! quello è uno scoiattolo...e il mio è un cane Comunque una grattatina me la faccio anche io

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella rey!!! Sto ancora ridendo!!! Piero Angela proprio non mi ci aveva chiamato nessuno!!! Che vuoi fare...la vecchiaia....la stanchezza...etc...etc... Comunque il senso era quello!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Cosi fai traslocare 2 pulci! Luca, se nn vincerai la coppa FService di sicuro vincerai il tuo fantacalcio! AUGURI!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

P.S.: Cosi impari a gufare, sorcetto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Se ne avessi il potere intitolerei questo 3d "la stanza del picchio(scarogna in palermitano) Siete dei gufacci! Avvoltoi 5 kg. di sale sul monitor come esorcismo! 100 corni rossi appesi sul bordo del monitor... e infine il sacrificio di un topo puzzoso appena trovato sotto casa! Sapete chi potesse essere? Aveva una t-shirt consunta e bisunta...mha!Adesso il malocchio sparisce,ma le grattatine a tampone preventivo no! Ehm,qualcuno di buon cuore mi spiega cosa volessi dire con l'ultima frase??

contatta
Perugia

Staff!! FAI SUBITO L'ANTIDOPING A STI MODERATORI!!!

Ultimi risultati
chiudi