You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ma rey,mi stupisci!! Io DEVO DOPARMI X stare apprresso a tuti voi!! Staff,matrix,luca ho cambiato la signature,posso tenerla? è carina no?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Più che antidoping io suggerirei ad alex di cambiare spacciatore,la roba che gli rifila è troppo forte per lui

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Luca, mi hai fatto un (_!_) cosi! In bocca al lupo x la finale... P.S.: Lo so ke hai avuto paura, lo so...

contatta
Lugo

Nik, nik, nik...paura io? muauauauaua,nik,io non conosco la paura.La cosa che mi scoccia è che Alex abbia sverginato la porta di Rey,volevo farlo io Cmq bella mossa nik, anche io avrei giocato contropiede

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Almeno un golletto volevo fartelo... Sarà x la prox!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

ma dai....ma ancora pensate veramente di poter competere con il sottoscritto?..... tze tze tze...non ci siamo non ci siamo...dovete ancora rendervi conto delle mie reali potenzialità...ed ho sempre usato le riserve...la prossima volta non perdonerò certi affronti (vedi gol di Alex)

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ragazzi,intanto vi dico che ho prblemi di connesione da 3 giorni e ora sono all'università... Detto questo,2 gol a rey sono straordinari!l'ho saputo adesso chiramente,gran cosa! Ah,rey caro,anche io ho giocato con le riserve! E poi hai pure avuto i favori dell'arbitro! Dai, a parte lo scherzo,complimenti a tutti e 2 i finalisti.x quanto mi riguarda ho fatto la mia figura,credo! Saluti a tuti e spero di tornare on-line quanto prima! Mi mancate! ciao ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vabbè ale che vuol dire .... ?? Anche io ho fatto la mia fidura ... di me**a

contatta
Lugo

Si staff...certo staff...anche tu hai fatto la tua bella figura staff...una bellissima figura staff...muauauaauauauaua

contatta
Lugo

Rey??? attendo con ansia la tua sfida per martedì prossimo...

Ultimi risultati
chiudi