You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

SIGNORI E SIGNORI Sono aperte le scommesse sulla finale di andata tra Reysharks e Luca....... Le quote sono: Vittoria Rey 1.85 Pareggio 2.65 Vittoria Luca 2.20 Ovviamente rey è leggermente favorito perchè gioca in casa. (niente di personale luca, anke perchè a me il tuo superscoiattolo piace) Secondo me finisce 1-1 Chi vuole puntare qualcosa lo puo benissimo fare!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Punto tutti i miei averi, casa, macchina e pc comrpesi su Rey. Come?? non posso puntare?? e perchè?? cosa?? potrei pilotare la partita?!?! chi IO???? ma non sia mai!!! va beh,per stavolta non punto niente...anche se penso che vincerà rey

contatta
Brindisi

Il presidente della bisca che organizza le scommesse concede a luca il permesso di puntare cio che vuole e su chi vuole!!! PS:in caso di vincita andrà a ritirare la somma dal sr. Reysharks (quest'ultimo pagherà di tasca propria)

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Basta che poi nessuno mi venga a rompere per un eventuale inchiesta sul calcio scommesse.Cmq rey non mi sfida,sta a vedere che vuole perdere a tavolino pur di non pagarmi la scommessa

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ti sfido...non temere non ti lascerò vincere a tavolino

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

io punto 2 noccioline da devolvere in beneficienza agli scoiattoli,o pseudo-tali,abbandonati! Campagna: Dai 1 eurox1nocciolinax1sorcio! Vada x luca....mi raccomando ah!!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Valerio Repetti (40682697) 18 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, calma e retta. E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma. Specialità: Potente Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 260 Ingaggio: 515 €/settimana Proprietario: PIPPINO Ammonizioni: 0 Resistenza: scarso Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: debole Crossare: scarso Difendere: scarso Attacco: insufficiente Calci da fermo: scarso Ragazzi ho messo in vendita questo giovine appena pescato...x favore offrite qualcosa al povero Pippino in difficoltà sennò rischio di fallire!Sono 400.000 € sotto,grazie a tutti!

contatta
Brindisi

Pippino sei messo male... anke vendendo quel giocatore non riesci a risollevarti. Vedo se riesco ad aiutarti Dimmi: -lo staff che hai -quanto investi nelle giovanili e a che livello stanno -quante entrate di sponsor hai?

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Caro Zinn grazie x l'aiuto!Dagli sponsor prendo quasi 24000€,ho solo un fisioterapista,il livello delle giovanili è buono da 2 settimane.X le giovanili investo 20000€ alla settimana.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao pippino!pure io sto in rosso col bilancio; devi cercare di tagliare le spese e vendere un paio di pezzi buoni della tua formazione.Fregatene se devi rifondare,almeno rientri dal rosso o quanto meno puoi di nuovo fare movimenti di mercato! Com'è lo staff? Dalle entrate di sponsor che hai direi che stai andando male,giusto? Taglia,e se hai bisogno di consigli più precisi posta la situazione che vediamo di risolverla insieme con zinn e glin altri!

Ultimi risultati
chiudi