You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Ciao Alex,a dire la verità ci stavo già pensando a vendere 2 dei pezzi buoni della squadra anke xkè è l'unica soluzione!X quanto riguarda gli sponsor nn direi ke sto andando proprio male,sono quinto e mi sono già salvato x la prossima stagione.Dello staff ho solo un fisioterapista.Grazie ragazzi x i consigli!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mmmmm...a -400k la situazione si fa un pelo preoccupante.Tagliare le spese non basta,hai una barca di interessi passivi.Azzera lo staff,metti solo 10k nelle giovanili (butti 2 settimane ma intanto recuperi dei soldi) e riduci al minimo indispensabile la rosa.Vendi i tuoi 2 migliori giocatori impostando però basi d'asta basse in modo tale che la gente sia invogliata ad offrire e sperando che si scateni un'asta tra 2 o più persone.

contatta
...

Eh si Luca era quello ke avevo pensato di fare e cioè vendere i 2 pezzi migliori xò nn so se ridurre gli investimenti x le giovanili sia proprio una buona idea...sai io devo ancora fare una pescata degna di nota e prima o poi la farò(o almeno credo!)

contatta
...

Ragazzi se metto in vendita questo giocatorino secondo voi quando potrei ricavarci?E soprattutto da ke base d'asta dovrei farlo partire?Consigliatemi x favore,grazie. Lorenzo Puppolo (29985672) 25 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, tranquilla e retta. E' scarso in esperienza e scarso in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 2 420 Ingaggio: 713 €/settimana Proprietario: PIPPINO Ammonizioni: 0 Resistenza: eccellente Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: buono Crossare: insufficiente Difendere: debole Attacco: accettabile Calci da fermo:accettabile

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

mah..non so quanto..fai un Confronta Trasferimenti e vedi a quanto lo piazzano gli altri.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

io metterei 40k di base d'asta,x il fatto che è accettabile in attacco.Perà l'assist buono e la regiainsufficiente potrebbero aiutarti a far salire il prezzo!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

"Brutto episodio al 21° minuto di gioco. Perugia giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Lars Ingesson, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori!" muhaahahahahah l'ho addestrato troppo bene questo qua!!! Cmq per ora 4 a 1 per il sottoscritto

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per la cronaca è finita 5-2....ma mi dispiace così tanto,ma così tanto quel +5 al tuo difensore Adesso il ritorno sarà una formalità,hai praticamente vinto

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Grande Luca! Di meglio nn avrei saputo fare! Auguri x la coppa Rey, ma soprattutto x il campionato...

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

So che vi sto per fare una richiesta rompiballe, ma potrei avere qualche informazione sul gioco che vi sta appassionando così tanto ? Almeno il nome, se è in vendita o lo si puo reperire anche on-line. Solo dai vostri commenti mi sono esaltato e piacerebbe anche a me capirne qualcosa... Vi prego.... Poi se troverò un Aristoteles magari ve lo cedo!!! Ciao e grazie. Se è una cosa troppo lunga vi posso dare la mia mail... Ciao.

Ultimi risultati
chiudi