You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

www.hattrick.org è un manageriale online... starti a spiegare tutto è un pò complicato..ti consiglio di registrarti e ti vengono mandate delle mail che ti spiegano come giocare

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Hattrick (il sito è quello postato da Rey) è un gioco manageriale dove, data una rosa e una disponibilità di denaro, devi gestire una squadra sotto ogni aspetto.Quindi devi decidere allenamenti, comprare/vendere giocatori,gestire le giovanili, gestire uno staff di aiutanti e cosette del genere.Ti consiglio di iscriverti al più presto,quando ti daranno la squadra fammi un fischio che ti do una mano per partire subito in 4°

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Grazie ragazzi, sono riucito ad avere qualche informazione in più.... Appena mi iscritto comincerò a tediarvi con altre domande. Ciao

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

appena ti "iscritti"( bella!) puoi star tranquillo che avrai una mano,in particolare dal sorcio,che è bravo,le cose giuste!

contatta
Lugo

Nel post con le classifiche,i gironi ecc ecc ci sono anche tutti i nomi delle squadre che gli utenti di FS hanno su hattrick.Iscriviti al più presto in modo da avere la squadra il prima possibile,poi prima di fare qualsiasi cosa chiedi qualche consiglio a chi ci gioca da un pò. Ti consiglio di inoltrare la richiesta della squadra a metà della prossima settimana in modo tale da avere la squadra nella pausa tra 2 stagioni.In questo modo eviti il rischio che ti venga assegnata una squadra ultima in classifica ad 1 partita dalla fine o ancora peggio una squadra prima in classifica e promossa alla serie superiore. Prendendo la squadra nella pausa avrai la pausa per familiarizzare con il gioco e inizierai la stagione nuova partendo dalla 1° giornata

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi cari vi scrivo solo per dirvi che da quando sono fuori dalla nostra mini-coppa sono entrato in una mitica serie positiva di ben 7 vittoire di fila! Ovviamente non ho fatto amichevoli irresistibili, ma anche in campionato non ce n'è per nessuno! Ora sono a ridosso della seconda in classifica, a soli 2 punti, e potrei sperare nella promozione! Luchino e Rey, voi che siete i "masti", data uno sguardo alla mia squadra e mi consigliate la formazione migliore? Sto giocando sempre col 4-4-2 con gli esterni di centrocampo offensivi e con tattica attacco sulle fasce...

contatta
Longobarda

Mer...enda!!! Ho appena finito di fare l'iscrizione ed ho letto il tuo (LUCA) post adesso. Spero che ci siano dei ritardi così che la squadra me la affidino quando dici tu... Dicono in 4 giorni ma facendo le previsioni del caso mi puzza assai... Speriamo!

contatta
Lugo

Ma non è un problema,non capita poi così spesso che assegnino una squadra ultima in classifica.A volte capita ma nessuno ci è mai morto.Te ogni tanto controlla se ti hanno dato la squadra.Con la squadra riceverai delle mail che ti illustrano i primi passi.Dopodichè da una letta al regolamento e alle FAQ poi mi puoi contattare lì per qualsiasi cosa che non capisci

contatta
Longobarda

Mi sono addentrato nella lettura del regolamento e.... mi sono accorto che è più pesante del coniglio alla cacciatora che fa mia nonna!!! Ma non mi do per vinto, tralaltro ho un po' di esperienza con giochi ostici(vedi giochi di ruolo ecc.) che spero servirà. Comunque mi sembra una dritta e conto presto di capirne di più...

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Oronzo io ci gioco da 5 mesi e ancora ci capisco poco...x fortuna xò dopo 2 campionati nn sono retrocesso!Però sono sull'orlo del fallimento e sto già preparando i vari ricorsi alla magistratura ordinaria x far si ke il PIPPINO nn venga cancellato! Il coniglio alla cacciatora è buono...e nn ci lasceremooooooo maiiiiiiiiiiiiii,scusate l'ultima frase ma mentre scrivevo è partita la pubblicità alla tv!

Ultimi risultati
chiudi