|
|
L'indirizzo che hai dato alla squadra va bene,però ci sono delle cosine da sistemare.Cominciamo:
1) Lo staff.
0 medici se non hai infortunat
0 psicologi (non contano una cippa)
0 economisti(conviene tenerli se sei sotto di 200k o sopra di 500k).
I portavoce fanno alzare più velocemente le entrate degli sponsor ed influenzano positivamente i tifosi,prendine più che puoi (senza mai superare i 10).
Assistenti allenatore.La loro principale funzione è tenere a livelli decenti la forma.La combinazione ideale di assistenti allenatore e allenatori portieri è 9+1 (qui la somma non deve mai superare i 10)
I fisio servono a far calare la possibilità di infortunio,bisogna assumerne quanti le proprie finanze permettono (sempre meno o al max 10).
Ecco lo staff ideale a cui devi puntare (lentamente mi raccomando, se no gli stipendi ti ammazzano):
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 10
Economisti: 0
Fisioterapisti: 10
Medici: 0
2)allenamento.Come % di allenamento ci può stare ma devi cambiare modulo.Chi allena attacco deve giocare con 3 attaccanti.Personalmente consiglio il 3-4-3 con 3 centrali di centrocampo e un'ala (il modulo con cui gioco io),in ogni caso moduli con 3 attaccanti in modo da poterne allenare 6 a settimana.Conviene allenare under 20,in questo periodo della stagione i 17enni accettabili in attacco te li tirano dietro.
Nel ruolo che alleni devi avere tutti under20,negli altri ruoli bisogna comprare giocatori più vecchi ma con una esperienza alta.
3) Giovanili.Appena puoi passa ad investire 10 k alla settimana.Adesso che le hai insufficienti ti consiglio di pescare tutte le settimane e di pescare portieri.
4) Bilancio.Essere in attivo nel bisettimanale è una cosa positiva,però devi cercare un equilibrio diverso.Le modifiche che ti ho proposto faranno aumentare sicuramente le spese,però sono cose che vanno fatte.Soprattutto con lo staff assumi lentamente gli assistenti,tipo 2 o 3 a settimana puntando allo staff ideale che ti ho copiato qui (che è il mio attuale staff). Direi che per ora è tutto
|