You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: PIPPINO -
contatta
...

In effetti è vero nikasp xò devi sapere che gioco a fantacalcio coi miei amici da 12 anni e il nome della mia squadra è sempre stato PIPPINO,x me è come un marchio di fabbrica ed ormai mi ci sono affezionato!Ah dimenticavo di dirti ke il mio stadio si chiama PIPPINO '49

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Volevo informare tutti i partecipanti alla coppa che ho aggiornato il sito della mia squadra con il calendario, il regolamento e le classifiche della coppa. Date un'occhiata e ditemi che cosa ne pensate. Il link è : www.ht-arena.com/zinn86

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimenti zinn, molto ben fatto!

contatta
Brindisi

Grazie Matrix Vorrei saper anke il commento di staff... Con ht-arena è facilissimo creare un sito, anke per me che non ne capisco niente....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Pippino, peccato x quel 49 che ti rovina il quadro ...Cmq skerzo! Anche io utilizzo ormai da anni lo stesso nome x la mia squadra, "Real Mente", ma in hattrick c'era già, così l'ho cambiato in Meridiana. Zinn complimenti x l'ht-Sito, se sfumi un pò il logo in alto la grafica migliorerebbe di molto

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Mi sono dimenticato di farlo prima,complimenti per il sito zinn

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

X Matrix : nn dimenticarti di accettare la sfida

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sfida accettata nikasp! Partiamo con la prima mega-figura-di-cacca!!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Ho pescato un difensore eccellente e l'ho venduto a 700k

contatta
Brindisi

Ma che culo Rey.... Soltanto io pesco da tre mesi e il migliore che ho pescato vale 7k... Che nervoso

Ultimi risultati
chiudi