You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bene bene,ma chi vedo qui?L'eletto e il sorcio! Ottimo.MAtrix segio luca che ne capisce,anche se io sto via via divenatndo più bravo! Aggiungo una cosa.Ma oggi e martedi posso ancora allenare la mia skill giusto? Da sabato prossimo invece faccio le 2 di resistenza corretto? bastardi mi hanno azzoppato tra oggi e mercoledi i 2 migliori registi! Ciaora ragazzi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Altro piccolo quesito... Quando in campionato si gioca fuori casa gli incassi sono sempre 0, mentre in amichevole si incassa anche se si gioca fuori?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Gli incassi delle partite di campionato vanno interamente alla squadra di casa,le amichevoli si dividono a metà a prescindere da chi giochi in casa

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

siete dei drogati

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

su questo nn ci piove!!ghgh Bè,vedi di entrare anche te in comunità!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Muahhaahahah!!! 8 a 0!!! sto perdendo come un cane!!!! mi sa che la tattica di usare pressing non ha funzionato molto..che ci vuoi fare...stavolta ero veramente senza giocatori

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Beh...è finita...devo dire che è stata una bella coppa.Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato per aver fatto si che questa coppa potesse avere luogo e per aver onorato sempre l'impegno preso. Mi sono molto divertito e spero che la prossima stagione si possa giocare la 2° edizione di questa coppa...magari a 16 squadre.

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Alla fine il supertopo ci ha battuto a tutti.... E bravo.... Per la 2^ edizione penso che ne riparliamo almeno fra 40 giorni...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimentissimi luchino!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Come già scritto in altro post, complimentissimi luchino!!! Per la prossima edizione della coppa ovviamente sono disponibilissimo e spero di essere anche una punta più competitivo...

Ultimi risultati
chiudi