You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per la 2° edizione bisogna aspettare che tutti quelli che giocano in coppa italia (la coppa ufficiale di HT) escano...e onestamente spero di giocare più partite possibile in coppa italia

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Onore alla pantegana! Ovviamente x la II edizione della coppa saremo tutti disponibili dopo il I turno di coppa italia

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Compiment al Maestro nonchè mio pusher personale visto che ormai da qualche giorno sono entrato anche io nel tunnel di Hattrick.... Anzi, se mi impratichisco un po' mi piacerebbe farvi da squadra materasso(PER ADESSO!!) nella prossima coppa. Poi mi spiegherete magari. Ciao

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Luca dopo aver sistemato il mio modem ke sabato scorso è stato messo ko ho avuto una bella sorpresa!Ho venduto 8 giocatori e ci ho ricavato 250000 euro,ora sono sotto di 200000...ke mi consigli di fare adesso?Ho appena 16 giocatori compreso il mister,oggi ho pescato questo ragazzo e x ora me lo tengo giusto?Grazie Luchino! TSI = 450 , 17 anni, accettabile di forma E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Potente] Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Cross: accettabile Difesa: debole Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bene bene pippino!stai recuperando alla grande! Si si,la pescata tienila è un giocatore più che discreto! Se alleni regia o cross va proprio bene Altrimenti potresti venderlo,ma forse è emglio farlo a inizio prossima stagione,dato che ora il mercato è in forte contrazione! Ciao ciao

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Eh si Alex,sto recuperando!Oggi poi ho fatto un discreto incasso e sono sotto di 137000 euro,il giovane ke ho pescato me lo tengo visto ke alleno regia

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi! Sono stato promosso!!!! Ho mazzoliato 5-2 il primo in classifica!!!! Che emozione!!!

Modificato da matrix il 09/26/2004 11:31:00

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Grande Matrix, io invece ho ereditato una squadra matematicamente prima e quindi ho fatto giocare i giovanissimi ed ho impostato partitella... Morale, ho vinto 4 a 0 con il terzo!!! Ma il grano per le promozioni quando arriva??? volevo fare subito un paio di operazioni!!!

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Beh ci sono ancora gli spareggi..a meno che non siete passati con TANTI punti....a me tocca lo spareggio con una molto forte..mi sa che rimango in VI..

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io sinceramente non ho i vostri stessi problemi!! Sono serenamente retrocesso in VII e i miei calciatori sono felici, la categoria inferiore comporta meno stress e sicuramente potranno dedicare più tempo alle mogli e alla famiglia... La mia squadra è un piccolo regno felice...

Ultimi risultati
chiudi