You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si si staff,ma lla fine hai risanato? mi raccomando che l'anno prossimo devi essere competitivo! In bocca al lupo a rey e a oronzo con la loro squadra!Mat sei grande,continua cosi!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

E vai che stasera in amichevole ho preso una bella purgata.... Un sonoro 3-1 che spero faccia tornare coi piedi per terra gli euforici giocatori della Virgiliana i quali sembra non abbiano ancora smaltito la sbornia per festeggiare la promozione in VI. Nota positiva, nessun infortunato anche se gli incassi sono da Scapoli vs Ammogliati!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

oronzo in amichevole puoi anche prendere 10 gol(io ieri ho perso 8-0 ) tanto nn influisce sul ts.E poi se vuoi provare a ricavare qualche soldo dalle amichevoli sfida squadre forti e in casa loro,meglio ancora se amichevoli internazionali! ciao ciao e auguri x la promozione!io ti raggiungo la prossima stagione!

contatta
Longobarda

Spero per te di no, perchè mi sa che la prossima stagione mi fanno la riga dalla parte e visto il mio Avatar non so se starei bene.... No, io spererei di salvarmi ma so che sarà molto dura. Vediamo...

contatta
Longobarda

Hei, io sono come un gatto attaccato ai maroni... Per la nuova Coppa Fantaservice c'è speranza di poter partecipare??? Dai, vi prego... Giuro che se mi fate giocare poi faccio il bravo e mangio anche la verdura!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Certo Oronzo!Molto dipenderà dalla tua bravura... Se 6 bravo nn partecipi Speriamo di arrivare a 16...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/
HTCR/data/4_full.html
Vedete un pò qual'è la vs posizione in hattrick e contro ki giokerete in coppa

Modificato da moderatore il 10/06/2004 12:08:59

contatta
Longobarda

Ma come cavolo si fa? Anche ipegnandomi non mi trovo.........

contatta
Longobarda

OOppss.... iMpegnandomi!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Il link dato da nik non è altro che la classifica di TUTTE le squadre di HT messe in ordine di serie e di posizione finale.è una pagina lunghissima quindi bisogna aspettare che finisca il download.Una volta finito basta andare in modifica---trova poi si inserisce il nome della propria squadra....e lui trova in che posizione siete. Per la coppa possono partecipare TUTTI gli iscritti a FS che hanno una squadra su HT....e più siamo meglio è.Adesso è ancora presto,tra un pò inaugurerò il post ufficiale della 2°coppa fantaservice

Ultimi risultati
chiudi