You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

e magari investire 5000/settimana x nn andare in perdita nn ti consente di far spuntare qualche buon giovane?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi è grave se sto circa 240000 euro in negativo come budget???

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Con 5000 a settimana arrivi a giovanili insufficienti e non sn un gran livello per sperare in qualcosa.Io investirei 10000 a settimana,le giovanili arrivano ad accettabile e con un pò di culo qualcosa di buono lo peschi.Ah dimenticavo,pesca sempre portieri fino a che le giovanili nn arrivano ad accettabile

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

-240000 non è grave,il fallimento è a -500000.In ogni caso è una soglia fastidiosa dato che non puoi fare acquisti.Io taglierei un pò lo staff e darei un occhio alla rosa per essere sicuri di pagare lo stipendio a gente inutile.Staff,se vuoi qualche consiglio più accurato contattami tramite htmail. P.S. Non mi piegherò mai alle tue bieche minacce....grrrrr

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

A ragazzì... Ho pescato un giovine di 17 anni ke ha ste skill : Specialità: Imprevedibile TSI: 940 (94 000 €) Resistenza: accettabile Regia: scarso Assist: buono Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: debole Calci da fermo: scarso Vorrei metterlo in vendita e farci una 30k ... A qualcuno interessa?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

nik .... mi sa di "pacco" questo giovine!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

a seconda di cosa alleni nn è malissimo,però neanche una skill secondaria insufficiente...c'è da lavorarci!A me nn interessa cmq nik,grazie della priorità che ci dai! Mettilo sul mercato che qualcuno lo compra!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Io sto sotto di molto e nn posso fare acquisti sennò quasi quasi...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

nik .... mi sa di "pacco" questo giovine!!! Xkè staff?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi la mia era solo una battuta! ancora non ho il fiuto per capire bene la potenzialità dei giocatori ... cmq anche io ho il budget in negativo e non posso fare acquisti. Ciao

Ultimi risultati
chiudi