You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Hai ragione,sono stato un pò contorto.Faccio un esempio: Abbiamo 30000 euro da spendere e riusciamo a comprare 2 giocatori.Questi 2 giocatori sono A (quello di nik) e B (accettabile in attacco e insufficiente in assist).Abbiamo intenzione di allenare attacco per 16 settimane (equivalente da una intera stagione hattrickiana).Dopo 16 settimane il giocatore A sarà un accettabile in attacco e buono in assist,il B un eccellente in attacco e insufficiente in assist.Li metto entrambi sul mercato a prezzo zero.Mediamente il giocatore A mi porterebbe nelle casse una cifra compresa tra 30 k e 50 k.Mediamente il giocatore B mi porterebbe dai 600 k ai 800 k. Capito?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tutto chiarissimo luca.... Forse, con un pò di impegno, era chiaro anche prima... Il fatto che mi preoccupava non era tanto la chiarezza dei ragionamenti quanto la loro complessità dovuta al fatto che sono fatti sul lungo periodo! Mi sembra di capire che serve a poco cambiare tipo di allenamento durante una stagione! Quindi, una volta fatta una scelta bisogna portarla avanti per tutta la stagione per vederne i frutti?

contatta
Lugo

Devi prendere in cosiderazione 2 cose: 1) La massima fonte di entrata è la vendita di giocatori allenati da te (e a volte pescati) 2) Gli allenamenti hanno tutti una durata più o meno lunga Detto questo più è alta la skill primaria del giocatore che vendi più incassi.Quindi se compri un 17 enne con accettabile in regia (o difesa, o attacco o cross) più lo fai crescere più incassi...ma per farlo crescere devi far passare del tempo.C'è gente che allena la stessa skill per 5 o 6 stagioni di fila.Io allena attacco da circa un mesetto,e ho intenzione di farlo almeno per tutta questa stagione e la prossima

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

assist va bene anche per i difensori oltre che per i centrocampisti e gli attaccanti Quindi se nn riesco a venderlo lo alleno in difesa Il tuo,una volta allenato potrebbe diventare decente,si,però occupi uno slot su 6 per allenare un debole Hai ragione, ma avrà una skill secondaria già sviluppata! Assist aumenta in maniera imbarazzante il TSI nn lo sapevo. Pensavo che valesse 94k xkè in procinto di scattare in un altra skill! Quel giocatore andava messo sul mercato a zero euro,a 30 k solo uno che si sbaglia a cliccare può comprarlo...e allenarlo non è economicamente vantaggioso Grazie x la lezione, varrà x la prox!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

matrix è vero che luca e pochi altri sono avanti,ma ti assicuro che sto gioco ti prende come la peggior droga,quindi in poco sarai certamente più padrone delle varie funzioni! Cmq la programmazione nel lungo periodo è fondamentale!Io alleno regia e cosi sarà x un bel pò! Ho comprato giovani da allenare e spero crescano x rimpinguare le mie casse.Se sei in VII serie fottitene dei risultati,tanto nn retrocedi!Però nel lungo puoi aumentare le finanze e pescare dal mercato buoni giocatori che ti facciano fare il salto!

contatta
Lugo

Secondo me non ti conviene allenarlo a prescindere,poi insomma,fa come preferisci.Un giocatore per essere allenabile deve avere almeno insufficiente in una primaria.Senza almeno insufficiente in primaria lo si può licenziare tranquillamente,a meno che non abbia una secondaria a livelli stellari...ma dalle giovanili giocatori con secondarie a livelli stellari non si possono pescare.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi che bello! Ho fatto la mia prima partita ed ho vinto 1-0!!!! Grande!!! La mia squadra di polli ha dominato la gara con un possesso palla di circa l'88%!!! E' vero che i miei avversari erano più brocchi dei miei giocatori, ma resta comunque una bella soddisfazione!!!

contatta
Palermo

ho vinto anche io 3-2! 66% possesso palla! Risorgeremo dalle cnerei come l'araba fenice matrix!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimenti alex!!! Miiiii e che citazioni!!!

contatta
Palermo

ma caro matrix,sai bene che il nostro gergo aulico tiene alta la reputazione di questo sito,altrimenti svilito dai beceri immondi che si fregiano di insulsi e patetici avatar,come lo scoiattolino riottoso o gli alberelli degli gnomi!! Ragazzi in questi giorni,come si dice qui a Palermo,ho il Trippo! Ovvero ho sempre lo scherzo facile!!

Ultimi risultati
chiudi