You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ahi ahi ahi ! Alex non sai neanche minimamente che errore hai commesso ad ironizzare sul mio avatar ed in particolare sul padre di tutti i miei bonsai .... Ahi ahi ahi ! La tua punizione sarà crudele, senza pietà, senza nessuna aulin! Gia nei prossimi giorni sarà spedito nella tua isola un mio guerriero che prenderà informazioni su di te ... i tuoi tempi si fanno duri caro Alex ...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Senza nessun Aulin!! Epico!! Grande Staff!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ragazzi,godetevelo il campionato che in coppa tuonerà

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Che sfiga! Vincevo 2-0 fuori casa al primo tempo! Nel secondo tempo loro sono andati sul 3-2 e solo all'ultimo minuto ho pareeggiato!!!! Dipende dalla scarsa resistenza che ho ?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

si staff,è cosi.la prima di campionato mia sono andato x 2 volte in vantaggio e poi mi hanno fatto il c***o 2-4! la resistenza è fondamentale purtroppo!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, a proposito di resistenza, io sto allenando quella! Vale la pena oppure è meglio allenare qualcos'altro?

contatta
Lugo

La resistenza media di tutti i centrocampisti determina la perdita o il guadagno di possesso palla tra il primo e il secondo tempo.In linea di massima una resistenza troppo bassa di qualcuno può determinare una cavolata di un giocatore che può causare un'occasione da gol dell'avversario

contatta
Lugo

C'è da dire che conviene allenare resistenza quando si ha finito la campagna acquisti e si sa già come sarà formato il centrocampo titolare definitivo.Resistenza tende ad abbassare la forma generale,ma come ho già detto per i centrocampisti è fondamentale.Il livello minimo consigliabile per i centrocampisti è buono,meglio ancora se eccellente.Solitamente si allena resistenza durante la pausa tra 2 stagioni perchè allena tutti anche chi non gioca

contatta
Lugo

In ogni caso,a prescindere dall'allenamento, consiglio di allenare ad una % alta,come minimo il 95%...tutto questo condito da qualche fisioterapista (che aiuta a calare la probabilità di infortunio)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Raga cmq in mio assist-man tanto un pakko nn era dato ke l'hanno acquistato!

Ultimi risultati
chiudi