You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Commenti Coppa Fantaservice
Utenti online sul forum: Mauro1-

Commenti Coppa Fantaservice

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok, grazie luca per i preziosi consigli... Ma da quanto tempo giochi a sto cavolo di hattrik?!?!? Stagioni e stagioni....

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Non è che ci gioca da stagioni e stagioni; semplicemente sta decine e decine di ore davanti al Pc a leggere di tutto! E' una droga pericolosa,state attenti!

contatta
Palermo

Non è che ci gioca da stagioni e stagioni; semplicemente sta decine e decine di ore davanti al Pc a leggere di tutto! E' una droga pericolosa,state attenti! p.s: nik a quanto lo hai venduto il tuo giocatore?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Nik,puoi ringraziare il dio di hattrick Cmq non gioco da tantissimo,solo che ho molto tempo libero e sto molto dietro ad hattrick

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca spero solo che domani la mia squadra combatta con il cuore e faccia almeno un po' soffrire la tua ... In bocca al lupo!

contatta
Lugo

Sei pronto staff? io ho già fatto la formazione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca ho ancora un dubbio .... cmq al 90% la formazione è quella che vedi ...

contatta
Palermo

staff,TI/CI vedo molto male...

contatta
Lugo

E invece la partita con staff e quella sucessiva contro alex saranno le 2 più difficili.Il motivo è semplice.Sono in piena rivoluzione,rivoluzione che durerà fino alla fine della prossima settimana.Ad esempio domani mi mancherà un difensore e giocherò in emergenza dietro,mentre a centrocampo esordirà un nuovo centrocampista che ha una forma bassa e quindi renderà poco.Stiamo a vedere,penso che la partita sia più aperta di quanto possa sembrare.Di sicuro c'è solo il modulo che è quello che ho usato nelle ultime partite e che mia assicura un certo equilibrio

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ale l'ho venduto x 30K! Un francese mi ha fatto un'offerta negli ultimi minuti. Matrix in bocca al lupo x l'esordio

Ultimi risultati
chiudi