You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buon Compleanno Matrix!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Buon Compleanno Matrix!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusatemi se utilizzo la stanza del fantacalcio per questi auguri ... ma matrix li merita tutti!!! Buon compleanno caro matrix, ti auguro il meglio che la vita possa offrirti! Da parte mia e di tutto FantaService!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Augurissimi Matrix! Ammazza, 31 candeline... Ci vorrà una torta bella grande Mi spiace x Alex, ma da oggi sei nominato ufficialmete il nonnetto del forum !!!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Auguri matrix

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

SIIIIII!!!!! Adesso il nonnetto sei te!!! Tanti auguri,davvero sentiti!!! Buon compleanno!!! A presto!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

31?? e pensare che credevo fosse mola il vecchio della compagnia Ragazzi,d'ora in poi bisogna dare del lei a matrix,bisogna aver rispetto per gli anziani

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Gli auguri per Matrix sono d'obbligo... E' un grande davvero in questo sito Sinceri Auguri di buon compleanno

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille ragazzi! Sono davvero commosso dalla vostra manifestazione d'affetto!!! Ebbene si... ne ho fatti 31!!! Ma, come in genere si dice in queste circostanze, ciò che conta è sentirsi giovane dentro!! E credo che il fatto che mi senta molto ma molto giovane dentro sia palese...d'altra parte nessuno di voi mi avrebbe mai dato quest'età!! Conclusi i rinraziamenti di rito, passiamo agli sfottò! Ebbesi si, nik, la torta è stata davvero grande! Diciamo immensa! Ma vedi il lato positivo: mi sono fatto ciotto ciotto!!! Caro luca, bada a come parli! Vecchio...anziani...ti sbatto fuori a calci!!!! Intesi?!?!?!?! Scherzi a parte ragazzi, mi ha fatto davvero piacere ricevere i vostri auguri! Grazie di cuore...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Figurati matrix!Se nn dimostriamo a te questo affetto,che con Staff sei il motore del sito e quindi ci dai la possibilità di divertirci e partecipare a tutto ciò,con chi lo dovremmo fare? E' vero,l'età è quella che uno si sente...io mi sento un monello di 6 anni e voglio restarci x sempre!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Eccoli eccoli eccoli...i miei auguri...non e' che sono snob e che quindi come alle feste arrivo in ritardo o cose del genere...ma e' che in questo periodo ho dei problemini che mi ronzano attorno!!! Caro Matrix come si dice...meglio tardi che mai non credo che tu ti sia sentito trascurato dal sottoscritto...e poi non sono mica gli auguri di una bella donna!!! PS Luca se mi dai l'appellativo di vecchietto allora il "lei" di cui parli per Matrix lo esigo anch'io Saluti&Suerte bella compagnia

Autore: stestra -
contatta
comiso

scusami x il ritardo ma ti faccio i miei + vivi auguri!!!! mi unisco agli altri commenti del forum....: auguri nonno!!!! scherzo

Ultimi risultati
chiudi