|
|
Lo so lo so,sarò fustigato in pubblica piazza e messo alla gogna x averer aperto un post semplicemente x questo motivo,ma pensavo fosse importante..quantomeno x me!!
Questo è il mio 1000esimo messaggio su FantaService!!
Di certo nn sono stati tutti di qualità; parte di essi è stata solo familiarizzare coi ragazzi del sito,x scherzare,x conoscersi meglio.
Qualche consiglio decente mi è capitato di darlo pure( x sbaglio ovviamente )....cosi come qualche vaccata immane
Però sono felice della costanza della mia presenza,del rapporto seppur "virtuale" instaurato con molti di voi e di come il sito è cresciuto,di come stia divenatndo punto di riferimento x i fantacalcisti di tutta Italia!
Nn vi è alcuna intenzione "sborona"(madonna,conio pure dei neologismi ) nell'aprire questo 3d,infatti se è il caso lo si può tranquillamente chiudere!
Volevo solo che fosse ben visibile il mio stato d'animo x 1 giorno o poco più,dopodichè si può spostare sto messaggio dove meglio credete!
O magari riciclarlo nn appena The Rat!(luca) taglierà il traguardo dei 1000 messaggi!( SCHIFIOO!!!)
Insomma,grazie a tutti quanti!! 1000 messaggi nn sarebbero esistiti se nn ci fossero persone stimolanti,simpatiche e competenti,che ti invogliano a usare del tempo x contribuire a fare qualcosa di buono e interessante!
Grazie...1000 a tutti!!!
|