You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1000!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1000!!!!!!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Lo so lo so,sarò fustigato in pubblica piazza e messo alla gogna x averer aperto un post semplicemente x questo motivo,ma pensavo fosse importante..quantomeno x me!! Questo è il mio 1000esimo messaggio su FantaService!! Di certo nn sono stati tutti di qualità; parte di essi è stata solo familiarizzare coi ragazzi del sito,x scherzare,x conoscersi meglio. Qualche consiglio decente mi è capitato di darlo pure( x sbaglio ovviamente )....cosi come qualche vaccata immane Però sono felice della costanza della mia presenza,del rapporto seppur "virtuale" instaurato con molti di voi e di come il sito è cresciuto,di come stia divenatndo punto di riferimento x i fantacalcisti di tutta Italia! Nn vi è alcuna intenzione "sborona"(madonna,conio pure dei neologismi ) nell'aprire questo 3d,infatti se è il caso lo si può tranquillamente chiudere! Volevo solo che fosse ben visibile il mio stato d'animo x 1 giorno o poco più,dopodichè si può spostare sto messaggio dove meglio credete! O magari riciclarlo nn appena The Rat!(luca) taglierà il traguardo dei 1000 messaggi!( SCHIFIOO!!!) Insomma,grazie a tutti quanti!! 1000 messaggi nn sarebbero esistiti se nn ci fossero persone stimolanti,simpatiche e competenti,che ti invogliano a usare del tempo x contribuire a fare qualcosa di buono e interessante! Grazie...1000 a tutti!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Un triste giorno per questo sito. Propongo a tutti un minuto di silenzio una volta finita la lettura del post di alex..... .... .... .... .... .... .... Però devo dire che concordo con te nel passaggio in cui parli delle vaccate immani Buoni 1000 post

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ovviamente siamo felici di questo traguardo Alex ... anche se mi verrebbe spontaneo calcolare la percentuale di ca***te sui 1000 post Comunque anche le ca***te spesso servono per far amicizia ... Beh luca ... adesso dovremo sopportarlo con sta storia dei 1000 post

contatta
Palermo

intanto vi ringrazio x l'appoggio!! Staff,guarda che appena luca arriva ai 1000 posts ci farà uscire dalle orecchie i suoi proclami,strombazzandoli,anzi "squittendoli" ai 4 venti!! Diciamo pure che la metà sono ca****e ok? il 50% Ne restano cmq 500 circa no? Se assumiamo la stessa percentuale x te Staff,e x il roditoruncolo...bè fate un pò voi! Grazie ragazzi,siete fortissimi!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella alex, 1000 post on sono mica pochi! E poi grazie anche per i continui complimenti al sito! Spero non vi passi mai la voglia di scrivere su queste pagine, seppure dovete scrivere solo ca**ate (che vi giuro vi riescono proprio bene!!!)... Scherzi a parte, come ho già detto in un'altra discussione, la nostra crescita è spinta da voi e, poichè abbiamo ancora tanta voglia di crescere e tanta strada da fare, speiramo sinceramente che la vostra spinta continui incessante...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Sempre presenti matrix...un solo consiglio...occhio a farsi spingere da alex,ogni tanto fa il furbetto...fossi in voi piuttosto che farmi spingere mi farei tirare

contatta
Palermo

chiramente i consigli di "movimeto" e "posizione" di luchina sono dettati da indicibile gelosia amorosa...lo sapete bene:SIAMO UNA COPPIA DI FATTO!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

EHEHEH!!! Menter scrivevo il messaggio sapevo benissimo che voi due non vi sareste risparmiati dai commenti sullo spingere!!! Come potete vedere non sono stato smentito!!! Comincio a conoscervi bene...

Autore: fantabox.it -
contatta
Napoli

Concordo pienamente col primo post dello scoiattolo volante...(Luca----82!) Complimenti, sei un appassionato di fantacalcio come me.

contatta
Palermo

fantabox fai comunella con luca? Nn è che deponga molto a tuo favore sta cosa sai?

Ultimi risultati
chiudi