You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Appello ai moderatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Appello ai moderatori

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dobbiamo "bonificare" il forum spostando tutti i post non appartenenti al mondo calcistico/fantacalcistco in questa stanza ... Lo so chè è un lavoraccio ma con calma bisogna farlo. Grazie in anticipo.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

ODDIO...è nata la mia stanza....mi metto subito al lavoro

contatta
Lugo

Ma...una domanda...per i post OT che sono all'interno di discussioni IT che faccio?? insomma,in parole povere,dove le metto tutte le ca*ate con le quali alex infesta tutti i post seri?

contatta
Lugo

Mio dio,ma quanti post OT ci sono in sto sito????? Cmq ne ho spostati un bel pò,se me ne è scappato qualcuno spostatelo voi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca limitiamoci a spostare nella nuova NOSTRA stanza solo le intere discussioni e non i singoli post. Ma come hai fatto ha spostarne cosi tanti in cosi poco tempo ??

contatta
Lugo

Ok,quindi i singoli post li lascio dove sono...come ho fatto? non per niente sotto la tutina c'è la S di superman

contatta
Lugo

Per gli altri moderatori. Ho controllato più o meno tutte le stanze tranne quella del fantacalcio.In quella del fantacalcio ho controllato le ultime 7 (o 8??) pagine in ordine cronologico.A quelle date pure un'occhiata veloce e continuate il lavoro da dove mi sono fermato io.Postate qui fin dove arriverete in modo tale da fare un lavoro un minomo organizzato

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ciao sorcio! Ragazzi fino a pag 17 dovrebbe essere tutto pulito!

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

fino a 28 tuttu pulito e bonificato,almeno spero!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ale, Luca, scusate se nn vi ho aiutato... Nn è stato x negligenza ma x problemi di connessione

Ultimi risultati
chiudi