You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sono tornato...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sono tornato...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao a tutti ragazzi, vecchi e nuovi frequentatori di questo forum, il vostro matrix è tornato... A dire il vero sono rientrato dalle ferie già da molto tempo... Diciamo pure che le vacanze praticamente non le ho proprio fatte... Purtroppo è accaduto qualcosa di terribile a persone a me molto care e quindi sono rientrato di corsa per stare accanto a loro... A volte mi chiedo come possa essere così meschino il destino!!! Non riesco più a credere in nulla che cerchi di giustificare certi avvenimenti... Vabbè, lasciamo stare che tanto è tutto inutile... Scusate il breve sfogo ma in qualche modo dovevo rompere il ghiccio col forum... Erano 10 giorni che leggevo i vostri messaggi senza riuscire a scrivere nulla... Spero che da domani tutto ritorni alla normalità...per quanto sia possibile!!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Purtroppo è così, spesso il destino si diverte a farci passare certi momenti e farci vivere certe situazioni che nessuno meriterebbe di vivere. Alcuni trovano delle motivazioni e del sollievo nella religione, altri che non credono devono trovarla dentro se stessi. In ogni caso sono momenti difficili che fanno vacillare molte persone. L'unica cosa che si può fare è cercare di guardare avanti e continuare a vivere questa prova che è la vita in ogni modo possibile e nel miglior modo possibile. Il tempo spesso aiuta in queste cose, smussa gli angoli e riveste tutto con una patina che ci permette di tirare avanti. Bisogna provare ad essere forti, è l'unica soluzione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca, veramente bella e vera questa frase che hai detto :" Bisogna provare ad essere forti". Matrix, ti ho gia detto la mia in altro luogo, non posso altro che darti una gran bentornato!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie ragazzi, grazie luca per le belle parole... Sono molto vere! Purtroppo non è la prima volta che vivo cose del genere e so bene cosa significhino e cosa ti lascino dentro. Le tue parole fanno eco a quanto più volte mi sono già detto...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Matrix! Ank'io, solo qualke mese fa, ho passato un brutto momento a causa della scomparsa di una persona a me molto cara. Purtoppo il dolore nn si dimentica, ma ti abituerai a conviverci. Forza e coraggio... Bentornato tra noi

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Aspettavo questo momento da molto tempo Matrix! Staff può confermare... Nn ti dirò nulla che nn ti abbia già detto nelle 2 mail che ci siamo scambiati. Il tempo guarisce,x quanto possibile ed è nostro dovere continuare. Sono felice che tu sia qui.a poco a poco tutto tornerà alla normalità! Quando ti andrà torna pure qui e sarò felice di accoglierti! Adesso inizia a distrarti e a lavorare; pensa a Fs,alle caxxate di luca e staff e ai mei messaggi meravigliosi! Bentornato di cuore!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Alex grazie mille per il caloroso bentornato. Fa piacere sentirsi circondato dall'affetto delle persone che ti sono vicine... Spero di tornare presto nella tua sicilia...

Ultimi risultati
chiudi