You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
The return
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

The return

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Salve! Sono appena tornato e sono un pò spaesato... A quanto vedo ci sono un sacco di utenti nuovi... Bene bene, altri cervelli a lambiccarsi x un comune obiettivo : VINCERE! Buon fantacalcio a tutti, Nikasp.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Si,ci sono stati un pò di cambiamenti,ti elenco i più importanti tanto per darti un'idea: 1) Alex è stato espulso con disonore dopo la 1000 esima cag*ta detta. 2) Io sono passato da moderatorelight a DIO...ho ancora la scritta del moderatore per un semplice inconveniente tecnico che presto sistemerò con uno schiocco delle dita. 3) Staff è passato da proprietario e moderatore principe del sito ad aiuto-lavavetri nel semaforo qui davanti a casa mia. 4) è stata inserita la tanto agognata stanza OT dove possiamo scrivere tutte le cavolate che vogliamo (che sia chiaro,QUESTO è un post SERIO). In più ci sono state anche altre modifiche ma sono di piccola entità.Spero che la nuova veste del sito ti piaccia

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Certo ke con la stanza OT il raggio di azione di alcuni di noi è un pò limitato...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

luca ... ti ho appena forato le ruote dell'auto ....

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Bentornato Nik . Visto che sei un esperto di serie b, non che mi dai qualche dritta sui giocatori delle neopromosse? Mi raccomando... posta soprattutto nella stanza di Fantacalcio... ci sono un sacco di discussioni sui nuovi giocatori li.

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

d'oh

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

bentornato nik! Luca ha detto cose giustissime solo che ha omesso un particolare:il soggetto del post,nonchè nuova Divinità ero IO! Va bè,ai "normali" capita di errare!

Ultimi risultati
chiudi