You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ORONZO CHIAMA LUCA 82....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ORONZO CHIAMA LUCA 82....

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Hai ragione, era scritto da topone(senza offesa ) Esempio: Virgiliana Atteggiamento: Normale Tattica: Normale Abilità nella tattica: ---- Centrocampo: tremendo (basso) Difesa Destra: debole (molto basso) Difesa Centrale: debole (molto basso) Difesa Sinistra: scarso (molto alto) Attacco Destro: debole (basso) Attacco Centrale: scarso (alto) Attacco Sinistro: scarso (alto) volevo sapere: - Abilità nella tattica è --- perchè ho scelto tattica normale? -come mai le valutazioni (scarso, debole) sono così basse ? è l'esperienza? e perchè alto, basso??? Più vado avanti e più mi accorgo di non sapere MOOOLTE cose... Ciao e grazie

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ah ho capito.Allora se utilizzi una tattica particolare (pressing,contropiede ecc ecc) hai una certa abilità...la quale è data da alcune skill dei giocatori che hai messo in campo.Ad esempio per il pressing conta la resistenza e la difesa di tutti i giocatori tranne il portiere.Va da se che se non utilizzi nessuna tattica non ci sono abilità da esprimere.Le valutazioni dei singoli reparti invece dipendono dalle relative skill dei giocatori,compresa l'esperienza.Per il centrocampo conta anche il TS e se si gioca in casa o in trasferta

contatta
Lugo

Ah dimenticavo.Con molto basso,basso,alto,molto alto si indicano i decimali dei vari livelli.Uno scarso molto basso è inferiore ad uno scarso basso...così come uno scarso molto alto è superiore ad uno scarso alto

contatta
Longobarda

Quindi ti sembra che la mia squadra faccia pena... E' meglio che mi butti sulla Pallavolo Femminile che ha sempre il suo perchè, o posso provare a dire la mia (nel mio girone, s'intende.) Virgiliana VI.424 Io spererei di salvarmi diminuendo i debiti....

contatta
Lugo

Oh,non preoccuparti,migliorano tutti un giorno....migliorerà pure staff...forse...

contatta
Longobarda

Luca ho un dubbio, mi metteresti in ordine di preferenza questi centrocampisti: 1 Forma:Scarso, REG:Accettabile, RES: Eccellente, TSI: 360 2 Forma:Insufficiente, REG:Buono, RES: Buono, TSI:1870 3 Formaebole, REG:Buono, RESebole, TSI: 590 4 Forma:Insufficiente, REG:Insufficiente, RES:Eccellente, TSI: 310 5 Forma:Accettabile, REG:Insufficiente, RES: Accettabile, TSI: 460 6 Forma:Accettabile, REG: Insufficiente, RES: Accettabile, TSI: 270 La domanda specifica è hi faresti giocare domani? Ciao.

contatta
Lugo

Per che far giocare domani la risposta è facilissima...nessuno Perchè? perchè domani non si gioca,c'è la pausa.La prima partita in calendario è martedì ed è la coppa italia (o amichevoli per chi non gioca in coppa italia).In linea di massima, per capire chi è più forte o chi può dare di più in campo, devi anche indicare l'esperienza di ogni giocatore,l'esperienza è fondamentale.

contatta
Longobarda

No, lo so che domani non si gioca.... era per dire nel senso di a breve termine non avendo tempo per modificare notevolmente la forma dei giocatori. Ho detto domani intendendo un giorno vicino ed ho avuto la sfiga che domani avrebbe potuto essere giorno di partite e mi hai frainteso. Riproviamo con esperienza: 1 Forma: Scarso, REG: Accettabile, RES: Eccellente, TSI: 360, EXP: Debole 2 Forma: Insufficiente, REG: Buono, RES: Buono, TSI:1870, EXP: Disastroso 3 Forma: debole, REG: Buono, debole, TSI: 590, EXP: Disastroso 4 Forma: Insufficiente, REG: Insufficiente, RES: Eccellente, TSI: 310 EXP: Disastroso 5 Forma: Accettabile, REG: Insufficiente, RES: Accettabile, TSI: 460, EXP: Disastroso 6 Forma: Accettabile, REG: Insufficiente, RES: Accettabile, TSI: 270, EXP: Disastroso Mi serve per capire chi schierare Martedì in coppa. Non so se schierare i piu in forma o i probabili titolari per fargli aumentare la forma attuale e fare esperienza.... Ciao e grazie.

contatta
Lugo

Ok.Allora con l'attuale forma ecco secondo me la graduatoria: 1) giocatore 2 2) giocatore 1 3) giocatore 5 4) giocatore 6 5) giocatore 4 6) giocatore 3 In questa 2° settimana di pausa allena resistenza,i centrocampisti centrali devono avere tutti resistenza almeno buona

contatta
Longobarda

Ciao Luca, mi capita una situazione un po' strana: Sabato ho la prima di campionato contro una squadra farlocca con 3 giocatori costruita solo per fare i furbi con dei giochi di mercato che ho gia segnalato ai GM. Visto che comunque io cercherò di approfittare della situazione volevo chiederti come poterlo fare al meglio. Martedì ho una sfida impossibile con uno di IV e quindi Sabato giocherei "Partitella", in più volevo chiederti se è possibile schierare moduli strani tipo 0-10-0 per far guadagnare a tutti un allenamento in regia. So che normalmente non si potrebbero schierare più di 3 giocatori per ruolo ma mi chiedevo, siccome dovrei avere matematicamente vinto a tavolino, se c'era questa possibilità. Non è l'essenza della sportività ma più che segnalarlo io non so cosa fare... Poi ti dirò per Martedì in coppa dove avrei intenzione di giocare Pressing con una squadra MOOOLTO difensiva(4-5-1 ?) Ciao e fammi sapere come la pensi... Partita id 25463678

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi