|
|
Staff, e non ti ho detto la fine! è andata così:
P: "18,segno?"
Alchè mi sono alzato,gli ho sfilato il mio libretto dalle mani,mi sono cacciato in tasca la carta d'identità,ho salutato il mio prof di ruolo (e l'assistente) e me ne sono direttamente andato mandando affa*ulo (rigorosamente a voce alta) quello che mi aveva interrogato....dici che abbia capito che rifiutavo il 18?
In ogni caso non è che mi ero presentato vestito come uno straccione.Sapendo che molti prof a certe cose ci guardano mi ero messo una maglietta di armani e dei jeans firmati...cose che nel mio guardaroba estivo sono al top dell'eleganza!! quindi neanche volendo potevo vestirmi meglio.Per le infradito non potevo farci niente,sicuramente non sono il top dell'eleganza ma sono l'unica cosa che posso portare ai piedi!! però sarebbe stato estremamente scenico se gli schiaffavo il piede semi-maciullato sulla scrivania...no,forse era un pò troppo scenico
In ogni caso, passata l'ovvia incaxxatura immediata, non ho reagito male. Mi sono andato a fare un giro al mare sulla strada del ritorno e una volta arrivato a casa ero quasi normale (non dico tranquillo perchè già normalmente lo sono poco ).
Matrix,ti capisco.Purtroppo un'ampia cultura non è sempre sinonimo di ampia intelligenza.Spesso capitano vere e proprie teste di caxxo che solo perchè ne sanno più di te ti considerano una mer*a
|