You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un esame interessante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un esame interessante

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Professore: "avanti il prossimo" Mi avvicino e mi siedo Professore: "dove crede di essere? in spiaggia? da quando in qua ci si presente agli esami in ciabatte?" Io: "(dopo un attimo di smarrimento)...mi hanno operato ad un piede e posso portare solo infradito" P: "e dei pantaloni cosa mi dice??" I: "(ancora smarrimento)...che sono dei jeans...?" P: "Rotti" I: "Per la precisione sono lisi (e la collera stava già andando su)" P: "E la maglietta?" I: "Beh, è estate,fuori fa caldo e mi sono messo una maglietta a maniche corte" P: "Sappia che a me non piace come si veste e dovrebbe presentarsi agli esami con un abbigliamento più adeguato" I: "Grazie ma penso di essere abbastanza grande da poter giudicare con che vestiti presentarmi agli esami.Possiamo iniziare con l'esame?" P: "Certamente..." Dopo sei (6) argomenti diversi chiesti (e 50 minuti di orale) con cinque (5) risposte corrette: P: "Bene bene.18, lo accetta?" (l'altra assistente si volta a guardarlo con gli occhi a palla) I: "Come scusi?" P: "18, segno?" ...chissà il perchè la stragrande maggioranza degli studenti non finiscono l'università oppure si laureano con ritardi paurosi...

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Azz.. che prof.... di m***a. Luca che studi

contatta
Lugo

Economia aziendale a forlì...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

senza parole!!!!! Certi prof sono il male assoluto,cmq fottitene e continua x la tua strada. Ma poi i prof nn sanno chi è luca?Dico,impettarsi cosi con lui...mhaaa!! Skerzo cara,lo sai che ti volgio bene!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E pensare che ste cose sembrano solo delle legende metropolitane! Luca cmq sei stato un grande quande gli hai detto che sapevi come vestirti!!! La prossima volta presentati con il vestito delle feste migliori e sempre con l'infradito!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ohhh mi sono iscirtto anche io a economia...in bocconi e spero di non trovare un prof cosi stronzo mi spiace

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro luca hai tutta la mia comprensione... Ne ho visti di prof stronzi, ma forse questo li batte tutti! Comunque ha ragione Alex: fottitene e va per la tua strada! Io al mio terzo esame all'uni (ing. elettronica) beccai una prof. di geometria, una grandissima *******, zitellona frustrata, che mi fece ripetere l'esame 4 volte, bocciandomi 2 volte allo scritto e alter 2 volte all'orale!!! 8 mesi di studio buttati nel gabinetto dopo una partenza a razzo con due 30 in analisi e fisica (gli esamoni del primo anno) presi in 2 mesi! Mi ha tagliato le gambe... Giuro che ce n'è voluto di tempo per riprendermi... E dopo ce ne sono stati altri!!! Non farti fare del male da questi uomini piccini piccini che giocano con la vita ed il futuro delle persone come un bimbo con i suoi giocattoli! Rotti in **** Scusate lo sfogo ma per un momento mi sono risentito come ai tempi dell'uni!

contatta
Lugo

Staff, e non ti ho detto la fine! è andata così: P: "18,segno?" Alchè mi sono alzato,gli ho sfilato il mio libretto dalle mani,mi sono cacciato in tasca la carta d'identità,ho salutato il mio prof di ruolo (e l'assistente) e me ne sono direttamente andato mandando affa*ulo (rigorosamente a voce alta) quello che mi aveva interrogato....dici che abbia capito che rifiutavo il 18? In ogni caso non è che mi ero presentato vestito come uno straccione.Sapendo che molti prof a certe cose ci guardano mi ero messo una maglietta di armani e dei jeans firmati...cose che nel mio guardaroba estivo sono al top dell'eleganza!! quindi neanche volendo potevo vestirmi meglio.Per le infradito non potevo farci niente,sicuramente non sono il top dell'eleganza ma sono l'unica cosa che posso portare ai piedi!! però sarebbe stato estremamente scenico se gli schiaffavo il piede semi-maciullato sulla scrivania...no,forse era un pò troppo scenico In ogni caso, passata l'ovvia incaxxatura immediata, non ho reagito male. Mi sono andato a fare un giro al mare sulla strada del ritorno e una volta arrivato a casa ero quasi normale (non dico tranquillo perchè già normalmente lo sono poco ). Matrix,ti capisco.Purtroppo un'ampia cultura non è sempre sinonimo di ampia intelligenza.Spesso capitano vere e proprie teste di caxxo che solo perchè ne sanno più di te ti considerano una mer*a

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Che figo! Quasi mi dispiace di non aver mai incontrato un professore testa di ca**o cosi ...

contatta
Lugo

Pensa invece che a me dispiace averlo incontrato...com'è strano e vario il mondo

Ultimi risultati
chiudi