You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un esame interessante
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un esame interessante

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

beccai una prof. di geometria, una grandissima *******, zitellona frustrata, che mi fece ripetere l'esame 4 volte... Detta prof. DE VIVO ?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

chi si comporta cosi e chi nella vita conta cosi poco che fa pure pena metterglielo in qeul posto! Frustrati porco rotti in **** Cmq io credo che nella vita sia un corso e ricorso quindi chi fa del male tanto x farlo alla fine nn è una perosna che sta bene con se stessa,con gli altri e col mondo! E spero che se la riprenda tante volte in quel posto! Abbiamo tutti ragione,pazienza e andiamo avanti...pazienza x modo di dire ovvio!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No nik, la De Vivo è un agnellino per quel che ricordo! La mia ****** si chiama PICA.... Grrrrr! Se solo ci penso!!! Ma hai bazzicato anche tu dalle parti di piazzale tecchio?!?!?!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Si, ingegneria delle Telecomunicazioni, bella esperienza Luca, mi dispiace dirtelo, ma ne incontrerai anke di peggiori, l'importante è nn perdere le staffe. Il brutto dell'Uni è ke sei soggetto all'umore di questivanagloriosi del c4220

Ultimi risultati
chiudi