You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Hattrick: elezioni CT
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Hattrick: elezioni CT

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Fra poco su hattrick ci saranno le elezioni per decidere chi sarà il prossimo tecnico della nazionale italiana. Chiedo a tutte le squadre del forum se sono disposte a votare per un mio amico che si candiderà: Nikname:Gabrius-S4F Serie:2° in V.184 E' molto bravo, e gioca ad hattrick da 1 anno e 4 mesi... Quindi ha gia un pò di esperienza. Sarei grato a chi mi informasse della disponibilità rispondendo a questo post. Ciao a tutti

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Io come ben sai sono un Neofita di Hattrick e, proprio perchè sono nuovo, non mi sono ancora preoccupato di approfondire l'argomento nazionali. Però se questa persona è di tua fiducia, non ho alcun problema a votarla, specialmente adesso che ci avviciniamo a Natale e sai, un bel cesto fa sempre piacere.... Scherzi a parte, quando si voterà avrai il mio assenso. Ma quando?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Anche farò parte della schiera dei corroti per il voto al tuo amico avvisaci tu però eh !

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Vai tranquillo Zinn, c'è anke il mio ! Tienici informati

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci sono anche io zinn! Facci sapere quando votare...

contatta
Brindisi

Grazie ragazzi.... ci contavo molto su di voi e non mi avete deluso Le elezioni inizieranno il 12 ottobre prossimo.

Autore: philler -
contatta
cagliari

io sono arrivato per ultimo ma lo voterò anch io non preoccuparti zinn!!

contatta
Brindisi

Volevo chiedere anke ad alex e luca se sono disposti anke loro a dare il voto a Gabrius. Ovviamente se non lo hanno gia promesso a nessuno

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Zinn sarei felice ankio di dare il mio voto al tuo amico ma leggendo la gazzetta di hattrick nn vedo questo Gabrius tra i candidati,come mai?

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Che non me ne voglia Zinn ma non penso che voterò il suo amico.Non ho niente contro gabrius, che non ho il piacere di conoscere, ma in 1 anno e 4 mesi di hattrick uno dovrebbe avere la squadra almeno in IV serie.Ho dato un'occhiata alla sua squadra e confronto alla mia è più forte...però gioca dal doppio di quanto gioco io.Secondo me il CT della nazionale dovrebbe essere un utente che milita nelle prime 3 serie,utenti che hanno dimestichezza con skill che noi poveri mortali ancora ci sognamo.Per questo io non mi candiderò e non voterò utenti "inesperti",perchè in nazionale non basta saper schierare correttamente il 3-5-2 per vincere,bisogna avere quel qualcosa in più che si acquisisce solamente giocando ad alti livelli

Ultimi risultati
chiudi