You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
esperienza disumana...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

esperienza disumana...

Autore: Keppere! -
contatta

lorca, se tu postasti una sua foto ci accontenteremmo di vedere a quale stato larvale è ridotto scherzi a parte caro ocram, ricorda che "venti ed onde sono sempre dalla parte dei navigatori più abili" .......sta a te sedare i venti e domare le onde per condurre in porto l'agognata abilitazione...... IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Autore: zarbon -
contatta
verona

Ricorda: l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per le prossime prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: camoranetto -
contatta

Caro Ocram posso capire cosa stai provando, questi concorsi pubblici sono una guerra, tanto piu' quelli per avvocato! Io ho vinto quello per entrare nella scuola di abilitazione all'insegnamento dopo una dura selezione... due anni di studio, 2000 euro di tasse, lezioni ogni pomeriggio, esami e tirocini... tutto questo con le graduatorie chiuse e lo spettro di un ulteriore concorso... In bocca al lupo! tieni duro!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

aricrepi amici miei, grazie il vostro conforto mi ha commosso ...anche oggi giornata allucinante, per fortuna le tracce sono arrivate rpima (ore 11.3009 e dunque alle 19.00 eravamo tutti fuori...carichi di meraviglia perchè quei bastardi del ministero...ahhh se acchiappo a mastella hanno dettato due tracce di penale comn orientamenti giurisprudenziali contrastanti e non risolti da un intervento delle sezioni unite, in pratica per dirla fantacalcisticamente il parere consiteva nel capire e dire se kakà era un fuoriclasse o un grandissimo calciatore...ahhhh cmq secondo giorno passato, alla fine io ho detto che è un fuoriclasse e cosa importante ho addtooto valide ragioni alla mia tesi...spero sia sufficiente, ma vi assicuro che all'uscita circa 7000 persone ripetevano "io ho concluso che era un fuoriclasse...noooo io ho detto che è un grandissimo calciatore, con qua e la il solito beota che supponeva uagliù amm 8abbiamo) sbagliat tutt cos (tutto), chill (quello, Kakà) nun' era nu calciatore....ci siamo capiti? Domani terza ed ultima prova, redazione dell'atto a scelta tra penale, civile e amministrativo, io tenterò il terzo, data la pratica che ho fatto, ma dovesse risultare complicato mi rifugio nel civile...speriamo bene, ma con il vostro conforto parto di sicuro avvantaggiato Ps per tonino, la voce di fantozzi era perfetta ed aggiungerei ad un certo punto giungeva notizia che l'italia fosse in vantaggio per 20-0, aveva segnato anche dino zofff con un colpo di testa su calcio d'angolo ...

Autore: The Power -
contatta

una domanda sorge spontanea ma allora kakà era un fuoriclasse o un grandissimo calciatore?? Dai ocram un altro piccolo sforzo e diventerai giudice della corte di giustizia europea Cmq un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: uribe -
contatta
modena

30% non è nemmeno male, qui da noi per tenere "calmierato" il numeor di avvocati le percentuali sono del 15-18%. E' che in Italia siamo ancora alle lobby, quando nel resto d'Europa la seleizione la fa il mercato, non una commissione deidta al nepotismo.

contatta
pocholandia

in totale sintonia con te!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Speriamo bene sia a te che a Hugogoal. Fateci sapere ragazzi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri ocram...... guarda il lato positivo... "quello che nn uccide fortifica..:" .. e poi dopo sti 3 giorni, i provini di "Grande Fratello" li potrai fare in relax se vuoi...... auguri davvero... tieni duro.....

contatta
pocholandia

grat, grat, ciccio ma non lo sai che in questi casi gli auguri portano sf**a? cmq terzo ed ultimo atto, solito ingresso alle 6.20, oggi però visto che si trattava dell'ultimo giorno ha deciso di superare il limite del super sayan di IV livello e con uno zaino di circa 30 kg sulle spalle ha percorso la distanza di 100 m (dall'entrata al varco) in soli 30 secondi...non ho avuto un infarto ma poco c'è mancato, in compenso sono entrato dopo solo due 1 ora e 35 di attesa tra i primi in tutto il padiglione e ho scelto dei bei posti per me ed i mie compagni di merende. Qui una scena comica, occupati i banchi e raggiunto da un amico, all'improvviso vediamo arrivare un tipo di corsa con occhi spiritati che con un sola mossa lancia uno zaino, un cappellino, il giubbino, due guanti ed un libro occupando in tre secondi netti ben 6 posti, un professionista. Non bastasse, nel completamento del gesto atletico prende quattro banchi dei sei occupati e decide di avviciniarli. UN PAZZO. A questo punto le guardie giurate intervengono ma lui, un genio, tace due secondi si tasta il sedere ed inizia ad esclamare "E' sord, o portafoglio, maronn aggio (ho) perso e' sord!" ed inizia a correre come un folle (con gampe stile sampei) verso l'uscita. Da allora, credetemi sulla parola, non l'ho più visto eppure i suoi amici harro svolto la priova ne posti occupati da lui ! Mistero! ... Il resto, quindi, è stato uno spasso, dopo la dettatura delle tracce ci siamo ricopiati l'atto "..." opportunamente integrandolo e variandolo... et voilà, la terza prova era superata. Ore 19 l'epopea era terminata, credo che nel momento in cui vi scrivo ci siano ancora persone che stiano cercando di consegnare la busta... Per quest'anno è andata, ora mi tocca solo avere il c**o di entrare nella percentuale dei promossi e...bah speriamo... A PROPOSITO i compiti di napoli sono corretti dalla commissione di Roma, non è che i romani del forum possono crearmi una bella RACCOMANDAZIONE! GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO, mi dispiace dirvelo ma...OCRAM E' TORNATO!

Modificato da ocram78 il 24/11/2010 11:10:02

Ultimi risultati
chiudi