You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
esperienza disumana...
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

esperienza disumana...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Sono davvero contento per te! E immagino quanto conti per te ricevere un'onorificenza del genere specie in un periodo storico in cui (nel nostro paese ma non solo...) la giustizia sta diventando, nel pensiero collettivo, quanto di più ingiusto possa esserci... Quando ho queste notizie mi sento un pò più speranzoso per il futuro

Autore: Tony! -
contatta

Complimentissimi Marco! Deve essere una grande soddisfazione raggiungere questo obiettivo continua così!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Complimenti davvero!! Esperienza disumana che si è conclusa nel migliore dei modi! Esperienza che potrai raccontare fiero ai tuoi figli e ai nipotini!! P.S. Ma alla luce dei fatti, st'ù Kakà è un fuoriclasse o un grandissimo calciatore?

Modificato da marchino76 il 24/11/2010 11:46:01

Autore: espano -
contatta

bravo al nostro avvocato di fantaservice!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Complimenti per tutto quello che hai passato e ottenuto, e un grosso in bocca al lupo!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Mi fa piacere sapere che tu sia un avvocato, ma questo è vergognoso! Certo che una giornata intera per un posto di lavoro... Io non so che dirti, sono senza parole!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Leggo solo ora, complimenti marco. Una speranza esiste allora ... o sei il nipote di mubarak ?

contatta

Ti hanno assunto? Scusa non avevo letto! CONGRATULAZIONI CAMPIONE!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

complimenti ocram, ho solo una perplessità, ma se kakà continua così dimostrando di non essere un fuoriclasse puro, non è che tra un paio di anni ti tolgono dinuovo l'abilitazione P.S. nettume sei un grande

contatta

ross, nettume sarei io? Perchè grande?

Ultimi risultati
chiudi