You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
esperienza disumana...
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

esperienza disumana...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

CONGRATULAZIONI...... maaaaa.. parliam odi lavoro.. Senti, io e altri ragazzi volenterosi siamo stati assunti come MODS su un sito di Fantacalcio ma sono 3 anni che non si vede una lira... peroreresti la nostra causa???? Occhio che il gestore è un tipo pericoloso.... promette e non mantiene....

Autore: lorcavenere -
contatta

complimentoni casalinghi anche da parte mia! anche io mi associo alla richiesta di mauciccio, che si può fare'

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Marco ti rinnovo le mie congratulazioni ed i miei più sinceri complimenti. In più rileggendo questo post mi sono morto dalle risate e, al tempo stesso mi è presa un'ansia pensando al futuro. Buona serata e buon lavoro!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Grazie mille a tutti amici...ma ora a lavoro, mods inviatemi i dati che si parte con il ricorso...davvero penoso il tentativo di staff di ingraziarsi il sottoscritto con il messaggio di auguri PS nel mio tema avevo concluso che kakà non era un fuoriclasse...e alla lunga ho avuto ragione, per questo mi hanno assegnato la toga, cosa credete?!

Autore: MilleLire -
contatta
.

Complimenti avvoca'!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Complimenti avvoca'. Rumpimm o' mazz a staff

Ultimi risultati
chiudi