You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri mola!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri mola!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buon Compleanno caro mola!!! 28 anni sono tanti ... eh ??

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Mi associo anche io, tanti auguri al Biscardi di FantaService!!! E poi sei della mia classe, il 76, ma a noi chi ci rompe??!!! Ad essere sinceri la morosa a volte....

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

il primo dei moskettieri a farti gli auguri!!! nn sarei mai potuto mancare!! Buon complenno!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Appi birdai to ju!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Augurissimi caro mola!!! Un'occasione in più per ringraziarti del lavoro puntuale e valido che stai svolgendo per FantaService... Il "Biscardi di FantaService"!!! Bella Oronzo!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Auguri Mola!!! Non si può certo mancare al compleanno di uno dei più esperti e razionali del forum

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

mi intrometto anche io auguri e complimenti x la rubrica settimanale

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

A regà,a saperlo prima li facevo in tempo ma ero via...quindi li faccio adesso...auguri mola!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Vi rispondo solo adesso e questo non depone a mio favore...se non l'ho fatto prima c'e' un perche'...che non ha importanza e che non conta, l'importante siete voi tutti che con la Vs stima date affetto ad un amico che lo contracambia in toto! Grazie a tutti ai vecchi ed ai nuovi...spero che la rubrica vi piaccia ed incuriosisca.....a dire il vero Biscardi e' un soggettone e mi piace assai!!! TUTTI X 1,1 X TUTTI...che bei tempi! Saluti&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

ma quei tempi ci sono ancora caro mola...solo che adesso siamo rimasti in 2...ma nn importa! Tuttix1 e 1xtutti lo stesso!!!

Ultimi risultati
chiudi