You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AMICHEVOLE DI BENEFICENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AMICHEVOLE DI BENEFICENZA

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

C'è qualcuno che vuole fare la buona azione settimanale e aiutare il mio bilancio che è più tirato dell'elastico delle mutande di Platinette... Confido in voi, una bella amichevole (meglio da voi, io ho lo stadio base) per fare bella figura con i vostri tifosi!!! Aiutatemi, ho i muratori allo stadio armati di cazzuole che non ne vogliono sapere di lavorare se non vedono il grano!!! Virgiliana VII.554 Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Oronzo ... se vuoi posso giocare io contro di te... ma sappi che non faremo molti soldi... I miei tifosi sono incazzati neri e non so quanti ne verranno allo stadio. Cmq se per te va bene dammi l'ok e ti sfido in casa mia ... Ciao

contatta
Longobarda

Per me sarebbe un Onore poter sfidare uno dei pilastri di FantaService (la lingua sta per leccata!!!). Comunque davvero, hai i miei dati e se mi sfidi accetto subito, ho la macchina piena di mattoni e calce dei muratori...

contatta
Longobarda

Tra l'altro ho anche un bel manipolo di giovanastri in vendita a prezzi onesti (penso)... Venite a trovarmi cosi capisco anche quali sono le vostre squadre e, se vi incontro in carriera, non vi scaglio contro la falange "movimentata" dei miei Ultras:i Virgilians Kaos!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro Oronzo ti ho sfidato!!! E ... speriamo che il gesto del tuo avatar mi porti fortuna ... ormai non ricordo più da quante partite la mia squadra perde!!!

contatta
Longobarda

Forse c'è stato qualche problema ma, ho ricevuto l'assenso di una sfida che avevo lanciato e(a meno che tu non sia Fields of joy)mi sa che non riusciamo ad incontrarci.... Ma si tratta solo di una settimana, se ti va possiamo incontrarci la prossima. Se mi dici che è ok non lancio nessuna sfida così sono sicuro di giocare con te anzi, se mi dici squadra e serie ti sfido diretto... Grazie per la disponibilità, sono giovane e povero.....

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ok Oronzo... vada per la prossima settimana...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Staff, se 6 rimasto a piedi ti ho sfidato io

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ah .. ma allora sei tu ... io ho accettato la sfida senza sapere chi fosse l'altra squadra!! Ottimo nick... cercherò di non farti troppo male ...

contatta
Longobarda

Hei Staff, io non so nessun nome e serie delle vostre squadre (a parte l'originalissimo PIPPONE) quindi per la prossima ricordati Virgiliana VII.554 se vuoi sfidarmi. (VII ancora per poco...). Ciao e buona fortuna.

Ultimi risultati
chiudi