You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AMICHEVOLE DI BENEFICENZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AMICHEVOLE DI BENEFICENZA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

si si ... la prossima settimana toccherà a te essere distrutto dalla mitica Jumper Team!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Oronzo,se guardi la pagina ufficiale della coppa fantaservice ci sono tutti i nomi delle squadre che gli utenti di fantaservice gestiscono

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao luca, bentornato!!! Imparato la...lingua...francese?!??! Nik sicuro di aver sfidato Staff?!?! Ho ricevuto anche io la tua sfida ed ho accettato!!!!

Modificato da matrix il 30/09/2004 19:31:00

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ah, bentornat Monsieur Topon, tut ben in Franc? (Si vede che ci so fare con le lingue!!!) Riguardo il tuo post, proprio a questo dubbio amletico volevo arrivare... Ma la pagina ufficiale della coppa FantaService la trovo su questo sito o dove???

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

è qui,in off topic.Cerca il post chiamato Classifica,risultati e gironi o qualcosa del genere.Lì c'è tutto

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Veramente ho sfidato tutti i fservice liberi.... Cmq l'amikevole resta in famiglia

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene nik! A quanto pare giocheremo noi due... Abbi pietà di me!

contatta
Marigliano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusate ma allora io ho accettato la sfida di chi ???Boh...

contatta
Marigliano

Staff, quando qualcuno ti sfida il link nella tua pagina rimane attivo finkè nn ci clikki sopra. Quando hai accettato al mai sfida, ti sarà comparso un messaggio del tipo : "impossibilie sfidare questa squadra ora" o robe simili, ke tu ovviamente hai ignorato. Mi dispiace, sarà x la prox, questa volta macino il buon Matrix

Ultimi risultati
chiudi