You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HATTRICK: un nuovo membro...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HATTRICK: un nuovo membro...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Phill,ormai i post di istruzioni pullulano qui in off topic...secondo me puoi trovare diverse risposte ai tuoi perchè...se non li trovi chiedi e ti sarà detto...

Autore: philler -
contatta
cagliari

si luca grazie mi sono gia stati utili molti consigli nel post di oronzo canà. la cosa che non capisco è come fare a modificare l'atteggiamento x la partita, ho letto che si puo mettere modalita partitella o partita della vita tipo, ma non riesco a trovare nulla di simile...

contatta
cagliari

e poi, se io alleno per esempio attacco, tutti i giocatori migliorano in quella skill?? i difensori non possono migliorare in difesa, i portieri nelle parate ecc....???

contatta
cagliari

e ancora, se un giocatore non gioca ne in campionato ne in amichevole o in coppa, non c'è speranza che migliori vero??

contatta
Lugo

L'allenamento lo prende in misura piena solo chi ha giocato nel ruolo che tu alleni.Se tu alleni difesa tutti i giocatori che hanno giocato in difesa in quella settimana vedranno la loro skill difesa aumentare.Tutti gli altri avranno i benefici alla forma dovuti al fatto che hanno giocato,però non prenderanno un allenamento considerevole (i difensori prenderanno il 100% dell'allenamento in difesa,gli attaccante ne prenderanno il 2%).L'unica skill che migliora è quella che alleni,tutte le altre o rimangono costanti oppure possono addirittura calare (per vecchiaia).L'atteggiamento in una partita lo puoi scegliere SOLO nelle partite di campionato o di coppa,NON lo puoi scegliere nelle amichevoli.L'opzione per la scelta è nella pagina in cui tu crei la tua formazione da mandare in campo

contatta
cagliari

ok perfetto.. grazie

contatta
cagliari

e se io alleno difesa e un difensore non gioca? non prende alcun beneficio?

contatta
cagliari

e se allenassi GENERALE migliorano tutti quelli che giocano?

contatta
Lugo

No phill,l'allenamento intero lo prende solamente chi gioca nel ruolo che tu stai allenando.Un giocatore se gioca in difesa (e alleni difesa) migliora in difesa,un giocatore che gioca ma non in difesa non migliora in difesa,un giocatore che non gioca non migliora.Generale non allena un pò tutte le skill,il nome dell'allenamento è ingannevole (e onestamente non capisco per quale motivo non si decidono a cambiarlo:@ ),generale da una semplice spinta verso l'alto alla forma di chi scende in campo. Allenare generale è tempo sprecato,perchè come passi ad allenare qualcos'altro la forma torna al punto di partenza o qualcosa di molto vicino.

Ultimi risultati
chiudi