You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Avete mai pensato ma wlf com'è fisicamente e i senatori lorca,ocram,mau come sono in realtà?? Tino lo possiamo immaginare ma gli altri cme sono secondo la vostra immaginazione!! Proviamo ognuno descrive gli utenti che vuole come sono nella sua mente!! poi alla fine sveleremo i nostri volti!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Good idea... io ho in mente cm potrebbe essere Mau: capelli cortissimi quasi rapati, occhi verdi, alto e ke si veste tutto pottinazzo... nn so xkè ma me lo immagino così!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

questa è un'idea che mi balla per la testa ta tanto tempo (balla perchè non c'è tanto altro...). solo che la pensavo diversamente, oltre alla foto ci volevano una serie di domande alla quale ognuno di noi doveva rispondere. quelle fesse tipo il tuo piatto preferito, hai mai cacato in una piscina o hai mai vomitato in pieno centro, cose così no, da farci conoscere meglio non solo fisicamente ma pure caratterialmente. daidai, mettere insieme na trentina di domande!

contatta
Castelnuovo del Garda

buona idea ti no!! se po fa!! se mai te le mando via mp!!

Autore: john85 -
contatta

" hai mai vomitato in pieno centro " è la classica domanda che faccio quando conosco una nuova persona.... dice molto della sua personalità..... Orsù fatemi vedè la lista!!!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Bellissima idea. Ma la foto non ve la do!!!

contatta
Lucca Beach

1. Nome: 2. Cognome: 3. Sei simpatico?: 4. Soprannome: 5. Professione: 6. Stato sentimentale attuale: 7. Il 1° bacio: 8. La 1° volta: 9. Chi ammiri?: 10. Fumi?: 11. Ti sei mai fatto una canna?: 12. Sei felice?: 13. Hai mai provato droghe?: 14. Sei favorevole all'aborto?: 15. Preferisci i sogni o la realtà?: 16. Ami la mamma?: 17. Hai animali a casa?: 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: 22. Credi in Dio?: 23. Sei praticante?: 24. Qual è il tuo stile?: 25. La frase che dici più spesso: 26. La tua squadra del cuore: 27. Innamorato/a?: 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: 29. Potere o gloria?: 30. Dolce o salato?: 31. Amore o soldi?: 32. Destra o sinistra?: 33. Bionda o mora?: 34. Macchina o scooter?: 35. Mare o montagna?: 36. Vino o birra?: 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: 39. E nella giornata?: 40. La parolaccia che dici più spesso?: 41. Cosa preferisci guardare in tv?: 42. Andresti a vivere in un' altra città?: 43. Recita una frase di un film: 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: 45. Che cosa ti disgusta: 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: 47. Cioccolato o vaniglia?: 48. Bevanda analcolica favorita?: 49. Segno zodiacale?: 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?:

contatta
Lucca Beach

Rispondete, su!! dopo lo faccio ank'io...

contatta
Castelnuovo del Garda

1. Nome: Alberto 2. Cognome: Zanoni 3. Sei simpatico?: Dicono 4. Soprannome: AlbyD,Dicky,TechnoDicky 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: Morosato (direi anche convinto) 7. Il 1° bacio: fine seconda media con una bella tipina 8. La 1° volta: domani (casa libera e viene da me la morosa ) 9. Chi ammiri?: Del Piero come professionalità 10. Fumi?: troppo 11. Ti sei mai fatto una canna?: ce l'ho in mano no dai xo direi che piu di una anche 12. Sei felice?: in qst periodo da matti 13. Hai mai provato droghe?: a parte una canneta NO 14. Sei favorevole all'aborto?: si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: i sogni che diventano realtà 16. Ami la mamma?: da morire 17. Hai animali a casa?: si un cane che si chiama Paco 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: della marjiuna si pero con limitazioni 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: Assolutamente NO 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Certamente basta che nn mi riguardino 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no nn credo in qst cose 22. Credi in Dio?: Direi proprio di no 23. Sei praticante?: NO 24. Qual è il tuo stile?: Il mio!! un po trasandato che fa effetto mistero e a volte elegante 25. La frase che dici più spesso: Se te lo dico dovrei ucciderti 26. La tua squadra del cuore: Juve nel cuore!! 27. Innamorato/a?:Innamorato follemente 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: x me ridere 29. Potere o gloria?:il potere comporta gloria ma prefrirei la seconda 30. Dolce o salato?: dolce!! 31. Amore o soldi?: Amore 32. Destra o sinistra?: Abba sinistra 33. Bionda o mora?: Mora (hanno piu carattere) 34. Macchina o scooter?:macchina ma devo aspe i 18 35. Mare o montagna?: Mare 36. Vino o birra?:Birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: 1 mese in vacanza con la morosa 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: aver cantato alla profe finche mi dava una nota: a natale a natale si puo dare di piuuuuuu!! 39. E nella giornata?: vedi 38 40. La parolaccia che dici più spesso?: porca put**** 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Zelig 42. Andresti a vivere in un' altra città?: No mi piace verona 43. Recita una frase di un film: NN mi viene in mente niente!! 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: La separazione dei miei 45. Che cosa ti disgusta:Il razzismo 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: maschio: Niko femmina:Crystal o Morgan 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: Lemon soda 49. Segno zodiacale?: Bilancino 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Oscar Wilde e Einstein

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

1. Nome: Jacopo 2. Cognome: Tolve 3. Sei simpatico?: Si 4. Soprannome: jac22 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: Fidanzato 7. Il 1° bacio: Prima media 8. La 1° volta: 9. Chi ammiri?: Kakà 10. Fumi?: NO 11. Ti sei mai fatto una canna?: si 12. Sei felice?: si!Sempre 13. Hai mai provato droghe?: si 14. Sei favorevole all'aborto?: si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: realtà 16. Ami la mamma?: si 17. Hai animali a casa?: si 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: no 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: si 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: no 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no 22. Credi in Dio?: no 23. Sei praticante?: no 24. Qual è il tuo stile?: casual 25. La frase che dici più spesso: Mannacc' a capa vostra! 26. La tua squadra del cuore: MILAAAAAAAAAAAAN!e Salernitana 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: potere 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: soldi 32. Destra o sinistra?:destra 33. Bionda o mora?: mora 34. Macchina o scooter?:scooter 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: eeeeeh!qsta è dura...Vino 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Piacchiare lorcavenere! 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: mmm...Boh! 39. E nella giornata?: Non saprei...Forse andare alla Snai 40. La parolaccia che dici più spesso?: c***o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: calcio,comici,film 42. Andresti a vivere in un' altra città?: si 43. Recita una frase di un film: "il mio tessssorooo":-) 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: il viaggio in Turchia 45. Che cosa ti disgusta: Qsta nn posso dirla...Farei arrabiare qlk1! 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Tommaso 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: coca 49. Segno zodiacale?: capricorno 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Bob Marley Ragazzi ma sto coso fa schifo!Cmq io mi immagino ocram78 ciccione coi capelli lunghi...Non so xk!Senza offesa eh! E poi un altro ke mi sn immaginato è John...Lo immagino ragazzo fresco..Capì...Di qlli ke si atteggiano per la strada!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi