You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

fra mi disp deluderti......ma sono di altezza normale (1.78) e i muscoli mi verrebbero se nn bevessi come un dannatto e se magari un po di palestra la facessi la mia risata nn l'ho mai ascoltata....appena riderò la prox volta ci faccio attenzione

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

mmm... mi ispira la cosa, chiamalo, tino!!!!!!!!!!!!!! no scherzo!!!!! non ho fatto la scheda perchè non pensavo vi interessasse!!!!!!!

Autore: The Power -
contatta

e chi te lo ha detto fra tu se l'unica donna che frequenta il forum e ci teniamo a sapere cosa pensi, personalmente ritengo molto bello e positivo che ci siano donne che capiscano di calcio e di fantacalcio, sei un valore aggiunto a sto forum magari nella mia vitqa incontrassi na donna che ne capisca di calcio e fantacalcio capirebbe cosa significa il napoli e la domenica x me P.S. wlf non ci sto a provare non preoccuparti non partire subito con 4-5 sberle ho solo esternato un mio pensiero

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Alby, la palestra la posso mettere a disposizione io... cmq prendendo spunto da qll ke ha detto fra, ho fatto una grandissima c*****a a fare 'sto test... andrebbe rifatto... xkè qui capiamo gli ideali dellle persone, mentre dell'esterno nn si capisce niente... P.S. x fra: DELUCIDAMI! cm è una risata baritonale??

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io di baritonale ho qualcosa e stamattina già s'è sentito alcune volte rimbombare in ufficio... step, in effetti mancavano domande tipo: "quanto sei alto" "quanto ce l'hai lungo" / "quanto ce l'hai..." "il colore delle tue mutande alle 7 di mattino?" "alle 23" ... puoi sempre aggiungerle in fondo, come ha fatto paco, poi ognuno di noi modifica la sua scheda no?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Fra, tu sei l' unica donna che frequenta con una certa assiduità sto forum, come puoi credere che non ci interessi la tua scheda?? Dai, su, compilala aggiungendo le note a margine che suggerisce tino. Cmq se si deve immaginare, io ho sempre immaginato maurizio come un uomo alto, magro, pettinatissimo e sempre in giacca e cravatta. Quando veste casual, usa un golfino rigorosamente a V. Tino lo immagino panzuto, con la maglietta degli ac-dc ormai logora e arrotolata sulle spalle (e forse pure sulla panza). Ocram invece lo immagino con pochissima barba e voce il falsetto tipica del vero napoletano. Camoranetto lo vedo una specie di Sergio Brio, ma più basso, con i capelli neri e la voce roca. Keppere nn riesco a immaginarlo invece. E' sicuramente una persona che coltiva interessi "importanti" tipo cinema e lettura, ma anche fica e fankazzismo. Un misto tra Brad Pitt e Woody Allen insomma.

Modificato da Hypno il 01/09/2008 10:51:12

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Paco... la tua carnagione mi ha incuriosito. Posso chiederti che origini hai?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

origini italiane al 100%, a parte un bisnonno che ha vissuto un paio d'anni in Polonia, per poi morire in guerra. Grazie Lorca, forse sono TROPPO timido per essere un cattivo ragazzo... aggiungerei: altezza: 1.78m peso:65kg prima di natale, 67Kg adesso videogames preferito:Tomb rider cibo preferitoizza rigorosamente MARGHERITA materia preferita: matematica ideale di donna: bella, con cervello. calciatore preferito: Da interista...Shevchenko in ordine metto:Salute>Amore>Lavoro>Soldi

Modificato da paco90 il 01/09/2008 15:10:10

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Per la curiosità di Ti No posso solo dire che sono un ragazzo molto serio... poi chiedete ad achille per conferma visto che siamo cresciuti insieme e usciamo il sabato sera insieme. Per il resto Altezza 1.75 peso 72/73 kg. occhi verdi capelli corti, ricci, castani. Fisico snello e non muscoloso (tranne le gambe), l'anno passato ho messo un pò (poca) di pancetta, ma pian pianino sta andando via.

Modificato da hugo.goal il 01/09/2008 15:25:11

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

qualche indizio... barba, poco folta altrezza, 1,76 capelli, castano chiari fisico, robusto ma non grasso ed ora vi dico come mi sono immaginato mauciccio Ho un'idea di lui tipo scapolone d'oro che si gode la vita ed è in pace con tutti soprattutto con se stesso, quindi: Capelli scuri e folti occhi scuri coperti da un paio di rayban giubbino di pelle jeans nero stivaletto nero scuterone e sorriso stampato.... ci ho preso?

Ultimi risultati
chiudi