You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

questa descrizione mi ricorda un personaggio di happy days

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ecco ciccio:

Autore: The Power -
contatta

Tino dovresti mettere in questa foto un pappagallo(ciccio) sulla spalla di maurizio così abbiamo la foto completa di maurizio

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

altezza: 1.86m peso:70kg videogames preferito: FIFA 99, Age of Empires, Pro Cycling Manager, Pes 6 e 2008. cibo preferito: Pizza Napoletana, Margherita. (non mi occorre venire giù, ho un posticino sotto casa veramente ottimo!) materia preferita: Geografia, in futuro economia... ideale di donna: donna No dai..bona, poi però, più in la servirà anche il cervello! calciatore preferito: Ole Gunnar Solskjaer, Tommaso Rocchi in ordine metto: Amore/Salute/Soldi/Lavoro e aggiungerei... Molto alto e magro, fisico asciutto e sportivo (certo, non rugby ), capelli castani e scuri, occhi verdi... Ah..vesto tamarro...

Autore: deduz -
contatta

...infatti il più delle volte che lo si vede gironzolare per casa mia ha una maglietta da calcio dell' AZ;del celtic, della Lazio, del Barça, del Giappone, dell' Ajax...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

altezza: 1.78m peso:78kg videogames preferito: Pes 6, need for speed, sacred,warcaft,final fantasy cibo preferito: Pizza materia preferita: Informatica (soprattutto x la profe ) e sistemi ideale di donna:Occhi verdi,capelli lisci e castani, magra ma non troppo, una buona terza, che abbia carattere, e che sappia cosa vuole!! Vesto molto trasandato (mia morosa dice che sembro un fattone ) fisico molto robusto (in senso di possenza non di massa grassa) e una bel barbone

Autore: The Power -
contatta

Altezza: 1.77m Peso: 96kg Fisico: stile rugbista con spalle larghe e due belle braccia Ho capelli castani e sono solito phonarmeli, la barba la faccio una volta a settimana e hoanche gli occhi castani Cibo preferito: Da napoletano è ovvio che siano la pizza e la mozzarella Videogames preferito: mafia Materia preferita:storia Ideale di donna: bionda e occhi azzurri

Modificato da the power il 09/01/2008 19:05:56

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

Altezza 1.80 Peso 81 kg capelli corti castani e peli neri corti occhi castani fisico sportivo.

Autore: wlf -
contatta

altezza: 1.88m peso:90 kg...molto muscolo e poca ciccia però... occhi: un mix di quelli di mia mamma (verdi) e mio papà (azzurri) videogames preferito:Call of duty 4 modern warfare (la cosa più bella però è vederlo viaggiare alla massima risoluzione sul mio pc...son soddisfazioni...) cibo preferitoizza rigorosamente:tagliata,sono piuttosto carnivoro... materia preferita: storia ideale di donna: bella e ke non rompa le palle....impossibile? calciatore preferitoaolo Uruguagio Uruguagio Montero in ordine metto:Figa Salute Lavoro Soldi

Modificato da wlf il 23/09/2008 20:55:17

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

"Altezza: 1.77m Peso: 96kg" ...minkia the power siamo un pò in sovrappeso?

Ultimi risultati
chiudi