You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ma io mica ho nulla da dire sulla scelta dell avatar...ci mancherebbe altro...ero solo curioso del perche ha deciso di mettere una sua foto...converrai cn me che nn è una cosa normale no?....x quanto riguarda tino...cosa credevi fossero? ps immagino gia la tua mente che pensa..."...a quel punto l'avesse fatta in piedi la foto...cosi nn lasciava spazio all'imaginazione.."hahahahah il mio avatar...proponimi tu che mettere e lo prendo in considerazine

Autore: The Power -
contatta

Diciamo che keppere ha usato una parte del corpo femminile, jhon ne ha usata un altra, vedi che qualcosina ti resta...

contatta

un c**o hahahahah

Autore: genem91 -
contatta

Altezza: 1,70 Peso: 55 Squadra del cuore: Real Picentina, Salernitana, Juve Piatto peferito: Rigorosamente pizza Materia preferita: Matematica (anche educazione fisica) Calciatore preferito: Ernesto Javier Chevanton. Ricordo ancora una punizione spettacolare sotto i miei occhi in un Salernitana-Lecce 2-1. Appena avrò tempo compilerò la scheda grande.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Alessandro alessandro. Sono sicuro che se io mettessi una mia foto nell' avatar l' occhio non ti andrebbe certo a cadere se ho la maglia o no. Cmq mi associo ai complimenti per la scheda di fra. Solo che non c'è mica bisogno di saper giocare alla play per attirare un ragazzo. Fra, se nn ti senti abbastanza interessante o come dici tu affascinante è soltanto perchè non hai ancora incontrato l' uomo (o il ragazzo) con gli occhi giusti. Gli occhi giusti sono quelli per i quali tu sarai la più affascinante, la più bella e la più interessante ragazza del mondo. Ogni donna è stupenda, e a te basta solo trovare quel deficente che ancora non se n'è accorto. E direi che di tempo ne hai quanto ne vuoi. Minkia, neanche alla posta del cuore di cioè avrebbero scritto una cosa così melensa ... Però è vero. Cmq adesso vado a vomitare e ritorno a lavoro.

contatta

ah fra se t puo consolare io sn totalmente incapace alla play(nn l ho mai comprata)hypno e che te devo di'xke tu m avresti scritto un poema simile se t dicessi che nn ho trovato la donna giusta?

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Solo il mio mio migliore amico.... ma va.....

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Sti qui vedono tresche ovunque!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

si, si siamo degli inciucioni... ps cmq hypno basta, io ho il diabete e con le tue parole ho rischiato di morire!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Altezza: 1,80 Peso: 58 Squadra del cuore: Juventus, Lucchese Piatto peferito: Spaghetti, Nutella Materia preferita: Inglese, Ed.Fisica e in generale le lingue Calciatore preferito: Di Gennaro (Lucchese) wlf, dopo il messaggio di ale c passi sempre dalla porta???

Ultimi risultati
chiudi