You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: Tony! -
contatta

OkOk ora ho paura di bere la redbull...mi sa che passerò alla Coca ...

Autore: espano -
contatta

però attento ke bevendo coca poi nn dormi la notte.....

contatta

Raga ma s pò sapè!! Che devo fare??...Mo faccio così bevo solo acqua! Non da problemi l'acqua vero

Autore: espano -
contatta

l'acqua.... ehh fa andà in bagno.....

contatta

E almeno questo lo sopporterò!!! ... Ok basta da oggi in poi...mi do all'acqua...!

Autore: La Marsigliese -
contatta
Verona

Ma certo che fa male l'acqua!

contatta

...Ok basta non bevo piu!...

Autore: Achilles -
contatta

hahah l'acquaragia bellissimi i trailer di mai dire

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

1. Nome: Lorenzo 2. Cognome: 3. Sei simpatico?: dicono..... 4. Soprannome: a pagghiett 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: 0 assoluto 7. Il 1° bacio: mai 8. La 1° volta: .... 9. Chi ammiri?: Amauri 10. Fumi?: NO 11. Ti sei mai fatto una canna?: NO 12. Sei felice?: un pò 13. Hai mai provato droghe?: NO! 14. Sei favorevole all'aborto?: NO! 15. Preferisci i sogni o la realtà?: sogni.... 16. Ami la mamma?: Parecchio 17. Hai animali a casa?: NO 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: no.... 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: no 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no 22. Credi in Dio?: si 23. Sei praticante?: si 24. Qual è il tuo stile?: bo...ordinato & disordinato 25. La frase che dici più spesso: a ce our ia lassù(A CHE ORA DEVI USCIRE?) 26. La tua squadra del cuore: JUVENTUS 27. Innamorato/a?: no 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: potere 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: soldi 32. Destra o sinistra?: destra 33. Bionda o mora?: bionda 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: montagna 36. Vino o birra?: coca cola(birra) 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: bungee jumping 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?:... 39. E nella giornata?: nessuna 40. La parolaccia che dici più spesso?: vaffanc**o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport 42. Andresti a vivere in un' altra città?: no 43. Recita una frase di un film: jamaica jamaica ja mai cacato il c***o 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: gli amici 45. Che cosa ti disgusta: i capelli nel piatto 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: come mio padre credo 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: succo di frutta all'arancia rossa 49. Segno zodiacale?: pesci 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Pato

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

simi fai ingegneria informatica??? anche io voglio andare a farla.. com'è?? raccontami un po..

Modificato da albyD91 il 09/23/2008 20:40:37

Ultimi risultati
chiudi