You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Oh jac, ke avevo a scrivere???

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Vabbè, ma 50 domande sono troppe ...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ma l'hai fatto tu?! Io pensavo avessi fatto un copia incolla da qualche parte... Sorry!

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

vabe hypno sono tutti praticamente si o no!!quindi!! dai dopo aver fatto le domande ognuno descrive come pensa gli altri e poi ci sveleremo!! hihi

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

1. Nome: Claudio 2. Cognome: L*** 3. Sei simpatico?: Dicono di si... 4. Soprannome: Ruttolomeo 5. Professione: Consulente informatico-gestionale / Studente 6. Stato sentimentale attuale: Fidanzato 7. Il 1° bacio: 12 8. La 1° volta: 15 9. Chi ammiri?: Nessuno 10. Fumi?: No 11. Ti sei mai fatto una canna?: No 12. Sei felice?: Ma anche triste... 13. Hai mai provato droghe?: No 14. Sei favorevole all'aborto?: Si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: Preferisco vivere... 16. Ami la mamma?: di chi??? 17. Hai animali a casa?: Si (il mio cagnaccio Ben!!!) 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: No 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: Se non c'entrasse il prezzo della benzina direi:" Cazzi loro"... ma così non è quindi, No... 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: No 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: Si ma non di quelle come vengono intese dai più... 22. Credi in Dio?: Mi basta credere nelle mie potenzialità / Wille Zur Macht 23. Sei praticante?: Dipende a quale campo è rivolta la domanda!!! 24. Qual è il tuo stile?: E' il mio...Però non ho mai seguito le mode... 25. La frase che dici più spesso: Mi sa che non posso scriverla...E' una bestemmia... 26. La tua squadra del cuore: LAMEZIA RUGBY!!!! 27. Innamorato/a?: Si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Piangere dalle risate o ridere dal pianto no??? 29. Potere o gloria?: Vedi risposta n° 15 30. Dolce o salato?: Salato 31. Amore o soldi?: Vedi risposte n° 15 e 29... 32. Destra o sinistra?: Apolitico 33. Bionda o mora?: Indifferente...Però ci sarebbe anche la Rossa... 34. Macchina o scooter?: Macchina 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?: Guarda il mio avatar e capirai... 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Paracadutismo 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Alla cena sociale ho fatto ubriacare, con la collaborazione di due compagni, il figlio dodicenne del presidente della mia squadra!!! 39. E nella giornata?: ancora nulla!!! Però è sabato sera per cui non dispero.!.!.! 40. La parolaccia che dici più spesso?: E' una bestemmia....Evito, dai... 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Non so che sia la tv 42. Andresti a vivere in un' altra città?: All'istante... 43. Recita una frase di un film: Si Può Fare!!!! Si Puòòòò Faaareeeeeeeee!!!! 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: La Morte di Mio Padre 45. Che cosa ti disgusta: La coprofagia... 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Figlio di putt*** vieni subito qui...Scherzi a parte non ne avrò.. 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato fondente/Fave di Cacao 48. Bevanda analcolica favorita?: Acqua 49. Segno zodiacale?: Sagittario (cazzate...) 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: L'altro Me con cui sono in Eterno Conflitto...

Modificato da baphomet il 12/23/2007 00:52:28

Autore: john85 -
contatta

E poi un altro ke mi sn immaginato è John...Lo immagino ragazzo fresco..Capì...Di qlli ke si atteggiano per la strada! Cacchio Jac ma per caso mi conosci??? Mi hai descritto esattamente come avrebbe fatto un mio conoscente!!!! Non è che sei la mia ragazza qui su FS in borghese per spiarmi???? Difatti quando siamo in strada o tra amici, mi dice sempre: la vuoi smettere di atteggiarti (pavoneggiarti) ?!?! E puntualmente mi molla qualche ceffone.... Devo dire che mi hai sorpreso... e incuriosito...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Veramente fai John????Oddio ragazzi! Vabbè...Spero solo di non aver azzeccato tutto tutto...Almeno lo spero x Ocram!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

1. Nome: Alberto 2. Cognome: B 3. Sei simpatico?: Secondo me si. Ma solo quando mi sento al centro dell'attenzione, se no mi defilo. 4. Soprannome: Bagno 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: Single 7. Il 1° bacio: 14 anni 8. La 1° volta: Non ancora.. (Work in progress..) 9. Chi ammiri?: Coloro che rimangono sempre se stessi.. 10. Fumi?: No... 11. Ti sei mai fatto una canna?: No.. 12. Sei felice?: Molto, sono vivo e sto bene, quindi molto. 13. Hai mai provato droghe?: No 14. Sei favorevole all'aborto?: No 15. Preferisci i sogni o la realtà?: La realtà, così com'è. 16. Ami la mamma?: Si, parecchio! 17. Hai animali a casa?: No 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: Mai 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: Penso che sia stata un errore, ma penso che Saddam avrebbe dovuto scendere a compromessi. Qui si sta parlando di armi atomiche, non di caramelline. 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: No 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No 22. Credi in Dio?: Si 23. Sei praticante?: Abbastanza 24. Qual è il tuo stile?: Casual 25. La frase che dici più spesso: "Stai tranqui..." 26. La tua squadra del cuore: S.S. Lazio 1900, da sempre. Poi sono simpatizzante Hellas Verona. 27. Innamorato/a?: Purtroppo no 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere...ma la risata può nascondere un pianto nascosto. Quindi dico piangere... 29. Potere o gloria?: Potere 30. Dolce o salato?: Dolce 31. Amore o soldi?: Amore, anche se un tempo avrei detto soldi 32. Destra o sinistra?: Destra 33. Bionda o mora?: Bionda 34. Macchina o scooter?: Macchina, molto elegante se possibile 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?: Vino, Liquori 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Un viaggio in Sudamerica 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Niente di particolare.. 39. E nella giornata?: Una stupidata...non vale la pena.. 40. La parolaccia che dici più spesso?: Porca Puttana 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Calcio 42. Andresti a vivere in un' altra città?: No...amo Verona 43. Recita una frase di un film: "Suonala ancora Sam!" 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: Le settimane di solitudine con la gamba rotta..ho pensato molto, e il viaggo in Inghilterra, da solo. 45. Che cosa ti disgusta: L'Ipocrisia, la Volgarità 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Non so.. 47. Cioccolato o vaniglia?: Vaniglia 48. Bevanda analcolica favorita?: Coca...ah odio la Pepsi 49. Segno zodiacale?: Capricorno 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Nessuno, le cose che hanno fatto parlano per loro. Ma se devo dare un nome, Osvaldo Bagnoli...

Modificato da AlbertoB il 01/10/2008 14:25:25

Autore: camoranetto -
contatta

Ma si tanto oggi non ho un c***o da fare... 1. Nome: Vincenzo 2. Cognome:******** 3. Sei simpatico?: si 4. Soprannome: il conte/camoranetto 5. Professione: insegnante 6. Stato sentimentale attuale: single 7. Il 1° bacio: 12 anni 8. La 1° volta: 17 anni 9. Chi ammiri?: mio padre 10. Fumi?: si 11. Ti sei mai fatto una canna?: si 12. Sei felice?: si 13. Hai mai provato droghe?: si 14. Sei favorevole all'aborto?: no 15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà 16. Ami la mamma?: che domanda del piffero, certo 17. Hai animali a casa?: piu' di uno 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: si 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: si, ognuno è libero di vivere la sessualità come meglio crede 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?:no 22. Credi in Dio?: no 23. Sei praticante?: no 24. Qual è il tuo stile?: libero 25. La frase che dici più spesso: " ...c'è sempre di peggio" 26. La tua squadra del cuore: Juventus 27. Innamorato/a?: si, della vita 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: piangere 29. Potere o gloria?: gloria 30. Dolce o salato?: salato 31. Amore o soldi?: amore 32. Destra o sinistra?: centro 33. Bionda o mora?: mora 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: birra, a fiumi 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: guidare un aereo 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: risposto male al DS 39. E nella giornata?: aver risposto a questo questionario 40. La parolaccia che dici più spesso?: c***o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport 42. Andresti a vivere in un' altra città?: si, Roma 43. Recita una frase di un film:" la domande non sono mai indiscrete, a volte le risposte lo sono" (per qualche dollaro in piu') 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: prima esperienza lavorativa 45. Che cosa ti disgusta:pedofilia e violenza sulle donne 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Sergio 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: coca 49. Segno zodiacale?:acquario 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Dante

Modificato da camoranetto il 12/22/2007 23:41:05

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

1. Nome: Ivan 2. Cognome: Co(...) 3. Sei simpatico?: Certo! 4. Soprannome:Maradona,solidsnake 5. Professione:Studente 6. Stato sentimentale attuale:single 7. Il 1° bacio: 5a elementare 8. La 1° volta: prossimamente 9. Chi ammiri?: Del piero per la sua professionalita' oltre che bravura 10. Fumi?: assolutamente no 11. Ti sei mai fatto una canna?:no 12. Sei felice?:abbastanza 13. Hai mai provato droghe?:no 14. Sei favorevole all'aborto?:si 15. Preferisci i sogni o la realtà?:i sogni che diventano realtà 16. Ami la mamma?:che domanda! si 17. Hai animali a casa?: purtroppo no 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: no 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: assolutissimamente no 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?:no 22. Credi in Dio?: si 23. Sei praticante?: no 24. Qual è il tuo stile?: Sportivo 25. La frase che dici più spesso: Mannaccia a budda! 26. La tua squadra del cuore: JUVENTUS!!! 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?:ridere 29. Potere o gloria?:gloria 30. Dolce o salato?:dolce 31. Amore o soldi?:soldi 32. Destra o sinistra?:sinistra 33. Bionda o mora?: bionda 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?:nessuno dei due!!! 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: fare un abbonamento per lo stadio 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: urlare dopo 2 ore di spiegazione continua della prof : m'avit rutt o ......! 39. E nella giornata?: Non saprei..... ne faccio tante 40. La parolaccia che dici più spesso?: Par o frat ru cazz! ( sembri il fratello del c***o) 41. Cosa preferisci guardare in tv?: un posto al sole, dr.house,smalville,heroes,canta e vinci 42. Andresti a vivere in un' altra città?: certo! lo faro' sicuramente 43. Recita una frase di un film: UN GRANDE POTERE DERIVA GRANDE RESPONSABILITA' 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: Dipende se intendete caratterialmente , dico la scomparsa di mio nonno 45. Che cosa ti disgusta: latticini 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: probabilmente non decidero' io 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: nessuna 49. Segno zodiacale?: sagittario 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Leonardo da vinci

Modificato da solidsnake il 12/25/2007 22:27:51

Ultimi risultati
chiudi