You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: genem91 -
contatta

Step non sei l'unico anormale. Io sono sull'1.70 non lo so di preciso e peso sui 55 Kg. E pure mangio.

Autore: SiMi_87 -
contatta

..niente da fare...è il metabolismo che non va....

Autore: espano -
contatta

penso sia na questione di velocità metabolica....

Autore: wlf -
contatta

simi mi sa che bruci parecchie calorie,,,

contatta

e si...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Minkia ragà, col fatto che ormai da tre settimane: 1) faccio un solo pasto al giorno(esclusa la mia super colazione del risveglio...) alle 15/15.30 quando torno dall'ufficio(se finisco di pranzare alle 16/16.30 la sera non riesco a cenare...); 2) sto terminando la preparazione atletica con la squadra (tre allenamenti da Marines a settimana); 3) faccio due sedute settimanali di palestra (con cui però sto mettendo su bei muscoletti); sono dimagrito 6 kg!!! Ora sono 176 cm per 70 kg E non riesco a prendere peso che mi servirebbe dato lo sport che faccio (e il 5 ottobre inizia il campionato...) Tenete conto che il mio peso forma è sempre stato tra i 73 e i 76 kg

Autore: deduz III -
contatta

Mangia 5 volte al giorno...con pranzi della quantità che mangia un elefante incazzato...

Autore: riccia -
contatta

chiedi ua dieta a power saprà sicuramente consigliarti al meglio!!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

al mattino 3 uova 4 uova sode sl parti bainke spuntino alle 10:30 una mela prenza: 100 gr di pasta o riso al pomodoro o con verdure tipo zucca zukkine e melanzane spuntino pomeridiano una scatoletta di tonno al naturale cena petto di pollo arrostito cun 80 gr di pane p.s. se fai tostare il pane x qualke minuto i carboidrati contenuti in essi diveteranno da insaturi a saturi. cn qs diete allenamento metterai su un bel pò di massa muscolare e continueri xò a perdere grassi. nb qst dieta deve essere usata al massimo x un mese poi va leggermente modifikata

contatta

abbiamo anche un dietologo tra di noi... power che affronto....!!!!!

Ultimi risultati
chiudi