You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

io son un gran mangione. Mangio: Ore 6.30 circa 1a Colazione (fissa): Lattecaffè e Briosche Ore 7.50 circa 2a Colazione (saltuaria): caffè macchiato al Bar + croissant alla nutella Ore 9.15 oppure 10.15 3a Colazione (3 volte a settimana): caffe macchiato dalla macchinetta della scuola Ore 11.15 Ricreazione(fissa) 2 pacchi di cracker (saltuaria e complementare alla fissa): focaccina ripiena al prosciutto + Kinder bueno bianco Ore 13.45 / 14.30 (dipende da quando esco da scuola) Anticipato solitamente da un panino con salume placa-stomaco ecco un pranzo variabile, ma sempre ricco(primo+secondo). ore 16.30 Spuntino pre-studio: Pane e nutella o Cracker ore 17.00(iterato all'interno dello studio fino alla fine dello studio) Pane e nutella o Cracker Ore 21.30 Cena (fissa) non pesante altrimenti nn dormo. Ore 23.30 Spuntino x dormire tranquillo: Na specie di colazione: lattecaffè + biscotti in pratica nn mangio per vivere, ma vivo per mangiare

Modificato da paco90! il 25/09/2008 20:51:28

Autore: SiMi_87 -
contatta

azz..alla faccia...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

nn è una dieta da dietologo e la dieta ke feci 2 anni fà x mettere su massa e devo dire ke anke se dovetti fare parekki sacrifici ottenni molti risultati me la diede il mio personal trainer

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

eppure mi mantengo sui 65 kg x 1.79m mangio e mangio e nn ingrasso. finchè dura me lo godo questo momento.

Autore: john85 -
contatta

sempre a dieta io invece... maledetto ti odio !!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

I problemi, ross, sono che: 1) dalle 8.30 alle 14.30 sono chiuso in ufficio e oltre ad un paio di frutti non riesco a mangiare... 2) se pranzo alle 16 non risco poi a cenare alle 20 o alle 21... 3) sono calabrese e posso, per contratto, non mangiare melanzane, zucchine, pomodori che non siano sott'olio Grazie dei consigli, comunque... PS: il trainer della palestra ha giàperso ogni speranza con me...sa che non seguirò mai una dieta per più di un naosecondo

Autore: SiMi_87 -
contatta

bapho e chi rinuncia ari melanzane sott'olio..suppressata..capicollo..pancetta...???!!!

Autore: espano -
contatta

ma serio... ragà mi è rivenuta fame....

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

INTANTO, RISPOLVERIAMO QUESTA: 1. Nome: Luca 2. Cognome: *** 3. Sei simpatico?: quando serve 4. Soprannome: nessuno 5. Professione: *** 6. Stato sentimentale attuale: coniugato 7. Il 1° bacio: 11 8. La 1° volta: 13 anni 9. Chi ammiri?: ognuno di noi ha un proprio lato da fare ammirare 10. Fumi?: SI 11. Ti sei mai fatto una canna?: SI 12. Sei felice?: SI 13. Hai mai provato droghe?: SI 14. Sei favorevole all'aborto?: SI 15. Preferisci i sogni o la realtà?: entrambi 16. Ami la mamma?: la mamma è sempre la mamma 17. Hai animali a casa?: uhhhh, ho una fattoria: pesci, tartarughe, criceto russo, cane e camaleonte 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: SI 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: c'era bisogno di una capro espiatorio - NO 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: in pubblico non lo trovo naturale - SI 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: cazzate - NO 22. Credi in Dio?: SI 23. Sei praticante?: NO - sono evangelista 24. Qual è il tuo stile?: ? 25. La frase che dici più spesso: minkia 26. La tua squadra del cuore: Juventus 27. Innamorato/a?: SI 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: sono molto orgoglioso - GLORIA 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: amore 32. Destra o sinistra?: ad oggi, è difficile prendere una posizione 33. Bionda o mora?: le prendo entrambi, anke rossa se c'è 34. Macchina o scooter?: entrambi - sono un vespista 35. Mare o montagna?: montagna 36. Vino o birra?: sono astemio, ma davanti ad una buona bottiglia di vino!! 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: guidare una moto GP 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: rompere il cavo della ADSL 39. E nella giornata?: non ho impostato la formazione nella mia LEGA 40. La parolaccia che dici più spesso?: ke caxxo! 41. Cosa preferisci guardare in tv?: serie tv - Prison Break, The Shield e simili 42. Andresti a vivere in un' altra città?: noi Torinesi siamo abitudinali però sì, ci andrei 43. Recita una frase di un film: ...bravo, l'hai messo giù, ora perchè non ci provi con me ragazzo? 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: la tengo per me 45. Che cosa ti disgusta: il giudizio affrettato 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: quel giorno è già arrivato 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: pepsi light 49. Segno zodiacale?: bilancia 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Falcone e Borsellino

Modificato da KoKi* il 11/01/2009 19:43:58

Ultimi risultati
chiudi