You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: Mauro1-

Come siamo veramente??!!

Autore: Tony! -
contatta

Ma bacio bacio Rob? ... Io non ricordo manco che avevo 5 anni! ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Robreed.. vai a pag 6 di sto topic e vedi la mia frase famosa.....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

a me come mi vedete?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non potevo denunciare una bambina di 6 anni Hypno! Ripeto lo so che è difficile crederlo ma è così. Evidentemente da bambino piacevo, poi mi sono perso per strada.. PS: Mau ho notato

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

quella bambina ora avrà 28 anni.... Ho una vaga idea su quale possa essere il suo mestiere...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ha una cartoleria ed è sposata con figliata a carico, ma non so se abbia anche un secondo mestiere, non credo

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Nome: Daniel 2. Cognome: Dori 3. Sei simpatico?: chi mi conosce, dice di si 4. Soprannome: Dani 5. Professione: studente 6. Stato sentimentale attuale: fidanzato 7. Il 1° bacio: prima media 8. La 1° volta: 15 9. Chi ammiri?: Paolo Maldini 10. Fumi?: ogni tanto rollo con i miei amici 11. Ti sei mai fatto una canna?: si 12. Sei felice?: abbastanza 13. Hai mai provato droghe?: oltre una canna non mi sono mai spinto... 14. Sei favorevole all'aborto?: si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: realtà 16. Ami la mamma?: si forse sono anche un pò troppo mammone 17. Hai animali a casa?: vorrei tenere il cane, ma se lo porto in casa, mia madre vola dalla finestra me e il cane appresso 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: solo droghe leggere 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: si affari loro, ma sono contro adozioni o matrimoni gay. 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no trovo deplorevole chi le fa 22. Credi in Dio?: si e no 23. Sei praticante?:no 24. Qual è il tuo stile? Indie 25. La frase che dici più spesso: porca troia 26. La tua squadra del cuore: MILAN! MILAN! SOLO MILAN! 27. Innamorato/a?: pian piano, mi sto innamorando 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: potere, perchè sa ho potere ho anche gloria 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: amore 32. Destra o sinistra?: destra ESTREMA 33. Bionda o mora?: mora o castana, hanno più carattere e sono più sensuali 34. Macchina o scooter?: macchina tutta la vita..manca poco circa sei mesi 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: Chianti o brunello...IL TOP! 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: un mese a south beach (miami) con gli amici. 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: questa settimana non ne ho fatte...strano 39. E nella giornata?: non saprei 40. La parolaccia che dici più spesso?: c***o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: tutto ciò che riguarda il calcio e lo sport 42. Andresti a vivere in un' altra città?:si Milano, Las Vegas, New York o Miami 43. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: la morte di mia nonna 44. Che cosa ti disgusta: le persone incoerenti e false 45. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Davide figlia: Giulia 46. Cioccolato o vaniglia?: nocciola 47. Bevanda analcolica favorita?: coca cola 48. Segno zodiacale?: capricorno 49. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: benito mussolini

Autore: wlf -
contatta

eh eh eh robreed...come cambiano le cose...cmq...ora ho modificato le cose da modificare...e questo è il risultato... 1. Nome: Juri 2. Cognome: Bongi 3. Sei simpatico?:Non lo faccio apposta,ma ogni tanto dopo le mie uscite vedo i miei amici che si piegano dal ridere...penso di si... 4. Soprannome: BOMBA 5. Professione: ex vigile del fuoco; dirigo l'azienda edile di mio suocero... 6. Stato sentimentale attuale: convivo con la mia ragazza,mi sposerò il 09/09/09 7. Il 1° bacio:ho una foto mentre bacio un'amichetta nel passeggino... 8. La 1° volta: a 16 anni 9. Chi ammiri?: MONTERO e tutti quelli che odiano berlusconi,a prescindere 10. Fumi?: no 11. Ti sei mai fatto una canna?: no 12. Sei felice?: si 13. Hai mai provato droghe?: no 14. Sei favorevole all'aborto?: dipende 15. Preferisci i sogni o la realtà?: sogni 16. Ami la mamma?: certo 17. Hai animali a casa?:un cagnolino di nome Thor e un gattone di nome Ice 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: se si intende che le droghe le compri in farmacia e con la ricetta medica si,sono favorevole 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: si 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: fatti loro 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no 22. Credi in Dio?: si 23. Sei praticante?: no 24. Qual è il tuo stile?:freestyle 25. La frase che dici più spesso: il mondo è bello perchè è avariato 26. La tua squadra del cuore: JUVENTUS 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: gloria 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: vogliamo tutto e lo vogliamo subito 32. Destra o sinistra?: nonstantetuttoDISINISTRA 33. Bionda o mora?: adoro le more ma convivo con una bionda mozzafiato... 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: montagna 36. Vino o birra?: birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: prendere il brevetto di volo 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: aver invitato tutti gli operai a vedere italia-brasile 39. E nella giornata?: modificare questo forum 40. La parolaccia che dici più spesso?: fuck 41. Cosa preferisci guardare in tv?: guardo pochissima tv...sport in genere 42. Andresti a vivere in un' altra città?: non sò...fate voi... 43. Recita una frase di un film: Non si possono fare patti fra uomini e leoni.Ora sai contro chi combatti... Troy 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: un salvataggio nei vigili del fuoco 45. Che cosa ti disgusta: l'INTER 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?:femmina Kate,maschio non si sa 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: pepsi 49. Segno zodiacale?: pesci 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?:moana pozzi,magari me la dà... wlf rules...

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Ultimi risultati
chiudi