You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: The Power -
contatta

va bene jhon mi sta bene ho sempre sognato di avere un soprannome e questo tipicamente napoletano mi sta bene, magari apro un post dove vi chiedo di crearmi un soprannome wee vado a vedere il napoli tu che dici jhon

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

1. Nome: Alessandro 2. Cognome: Cuc...... 3. Sei simpatico?: Credo di si 4. Soprannome: Non ne ho..Inventatemelo voi 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: Felicemente single 7. Il 1° bacio: 14 anni 8. La 1° volta: Non ancora 9. Chi ammiri?: Me stesso 10. Fumi?: No 11. Ti sei mai fatto una canna?: No,assolutamente! 12. Sei felice?: A volte si altre no 13. Hai mai provato droghe?: No 14. Sei favorevole all'aborto?: No 15. Preferisci i sogni o la realtà?: I sogni,che pero' vengono spezzati dalla realta'. 16. Ami la mamma?: Da morire!!!! 17. Hai animali a casa?: No,ma mi piacerebbe 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: No 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: No,pero' bisogna pur rispettarli. 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No 22. Credi in Dio?: Assolutamente si! 23. Sei praticante?: Credente non praticante 24. Qual è il tuo stile?: Coerente,semplice,tranquillo. 25. La frase che dici più spesso: "Voglio entrare nei Carabinieri" 26. La tua squadra del cuore: Bari 27. Innamorato/a?: No 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere 29. Potere o gloria?: Gloria 30. Dolce o salato?: Salato 31. Amore o soldi?: Amore 32. Destra o sinistra?: Nessuna delle due 33. Bionda o mora?: Mora 34. Macchina o scooter?: Macchina 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?: Birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Indossare la divisa dei Cc 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Nessuna 39. E nella giornata?: Nessuna 40. La parolaccia che dici più spesso?: Vaffanc**o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Film polizieschi,quiz 42. Andresti a vivere in un' altra città?: Si 43. Recita una frase di un film: "E'stato come mettere 1 goccia in un oceano eppure noi quella goccia ce l'abbiamo messa" Nassiriya 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: A dire la verita' nessuna 45. Che cosa ti disgusta: Le meduse 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Decidero' con la mia consorte 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolat0 48. Bevanda analcolica favorita?: Acqua!!!! 49. Segno zodiacale?: Capricorno 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Raoul Bova

Modificato da infiltrato il 23/12/2007 15:44:53

Autore: john85 -
contatta

Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Raoul Bova

Autore: Filo80 -
contatta

1. Nome: Filippo 2. Cognome: Fas.... 3. Sei simpatico?: certo 4. Soprannome: Filo 5. Professione: ho una falegnameria 6. Stato sentimentale attuale: morosato 7. Il 1° bacio: 14 anni 8. La 1° volta: 18 anni 9. Chi ammiri?: Mio papa' 10. Fumi?: si 11. Ti sei mai fatto una canna?: si si 12. Sei felice?: si,ma potrei esserlo di piu' 13. Hai mai provato droghe?: si 14. Sei favorevole all'aborto?: si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: i sogni aiutano a sopportare la realta' 16. Ami la mamma?: tanto tanto 17. Hai animali a casa?: un cane psicopatico,Stress 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: si 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: No 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: ci sono,nn è questione di essere fav. o meno 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: si ma nn seriamente 22. Credi in Dio?: credo che Gesu' fosse un alieno. 23. Sei praticante?: ogni tanto guardo il cielo 24. Qual è il tuo stile?: street 25. La frase che dici più spesso: "una media rossa" 26. La tua squadra del cuore: Milan 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere 29. Potere o gloria?: salatini 30. Dolce o salato?: Salato 31. Amore o soldi?: Amore 32. Destra o sinistra?: fondamentalmente sx ma la classe politica mi disgusta 33. Bionda o mora?: Mora 34. Macchina o scooter?: Macchina 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?: tanta birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: sesso con 2 donne 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: scommesso 2 birre e perse entrambe 39. E nella giornata?: mi son svegliato tardi...per ora nulla 40. La parolaccia che dici più spesso?: minchia 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport,film,south park e simpson 42. Andresti a vivere in un' altra città?: Si 43. Recita una frase di un film: "venimmo,venemmo e l' inculammo!" 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: l'adolescenza 45. Che cosa ti disgusta: Le caccole 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: per nome...(nn ci penso x ora) 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: esistono bevande analcoliche? 49. Segno zodiacale?: pesce 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Art Guinness

Autore: The Power -
contatta

Filo potresti darci delle delucidazioni sul tuo segno zodiacale???

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

John non penserai mica che voglio conoscere Raoul Bova per la sua bellezza? No semplicemente mi piacerebbe conoscerlo dal vivo per farmi spiegare come ci si sente nell'interpretare il ruolo di Ultimo-l'infiltrato oppure come Di Venanzio in Palermo-Milano solo andata..Tu cosa avevi capito??

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

1. Nome: Giuseppe 2. Cognome: si vabbè, volete pure il numero della carta di credito??? 3. Sei simpatico?: Credo sia uno dei miei pochissimi pregi 4. Soprannome: Nessuno in particolare 5. Professione: Lavoro nel campo fotografico 6. Stato sentimentale attuale: Fidanzato 7. Il 1° bacio: Sarò l' unico che nn se lo ricorda? cmq circa a 13-14 anni. 8. La 1° volta: 19 anni 9. Chi ammiri?: I miei genitori 10. Fumi?: Ovvio 11. Ti sei mai fatto una canna?: Si 12. Sei felice?: A volte. Nn credo possa esistere un uomo sempre felice. 13. Hai mai provato droghe?: Oltre la canna no 14. Sei favorevole all'aborto?: Si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: Servono entrambi. Se vivi senza sognare è brutto, ma se vivi come in un sogno sei schizofrenico. 16. Ami la mamma?: No, mi sta sulle balle.... Certo che la amo, che domande sono!! 17. Hai animali a casa?: Oltre me? 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: Assolutamente no 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: Nn per i motivi per cui è nata (e cioè il petrolio) 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Se nn coinvolgono pure me, che facciano pure. Ma a casa loro, senza scendere in piazza in perizoma caramellato e boa pitonato 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No 22. Credi in Dio?: Si 23. Sei praticante?: Non del tutto 24. Qual è il tuo stile?: Il mio 25. La frase che dici più spesso: Ma che c***o 26. La tua squadra del cuore:Catania/Juventus 27. Innamorato/a?: Molto 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Senza dubbio ridere 29. Potere o gloria?: Mi basterebbe un buono stipendio per nn far mancare nulla ai miei figli 30. Dolce o salato?: Salato di gran lunga 31. Amore o soldi?: Tanto amore e qualche soldo 32. Destra o sinistra?: Ho le mie idee 33. Bionda o mora?: Chissenefrega dei capelli!!!!!! 34. Macchina o scooter?: Macchina 35. Mare o montagna?: Montagna 36. Vino o birra?: Birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Un orgia in cui io sono il solo maschio!!! E chi nn ha risposto così, o già l'ha fatta o ha mentito!!!!!!!!! 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Questo questionario 39. E nella giornata?: Beh, tu che dici? 40. La parolaccia che dici più spesso?: Cazzo / minchia 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Film 42. Andresti a vivere in un' altra città?: Non da solo 43. Recita una frase di un film: "chi ha parlato, chi c***o ha parlato, ecc. ecc." 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: Fortunatamente nn ho vissuto eventi tragici, quindi dico l' aver incontrato la mia ragazza 45. Che cosa ti disgusta: Chi si approfitta di donne o di bambini. E l' ignoranza 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Boh 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: E che cosa sono? Cmq se proprio devo rispondere dico Coca Cola (col rum sa meglio però) 49. Segno zodiacale?: Ariete 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Hitler, Mao e tutti i simpatici dittatori sanguinari del passato. Per ammazzarli prima che facciano danno

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

filo a me spiegami questa: 29. Potere o gloria?: salatini...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

1. Nome: Stefano 2. Cognome: Eeeeeeeeeeeh..... 3. Sei simpatico?: Come la maggior parte dei toscani, sono MOLTO simpatico 4. Soprannome: Step, er bicchio, Gesu 5. Professione: Studente 6. Stato sentimentale attuale: A Caccia!!! 7. Il 1° bacio: 12 anni 8. La 1° volta: non c'è neancora... 9. Chi ammiri?: Mio padre 10. Fumi?: No 11. Ti sei mai fatto una canna?: A giornate sane!!! no, dai... 12. Sei felice?: Abbastanza 13. Hai mai provato droghe?: No 14. Sei favorevole all'aborto?: Assolutamente no 15. Preferisci i sogni o la realtà?: Realtà 16. Ami la mamma?: Ke c***o l'ho messa a fa' 'sta domanda... certo! 17. Hai animali a casa?: Due gatti, un cane, 4 pesci e in palestra ho un PITONE 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: No 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: Assolutamente no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: Ai rapporti certo, ma non al matrimonio 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: No 22. Credi in Dio?: No 23. Sei praticante?: No 24. Qual è il tuo stile?: Mio personale 25. La frase che dici più spesso: Oh, ma se hai voglia d sbaroccia'!! 26. La tua squadra del cuore: Juventus e Lucchese 27. Innamorato/a?: In passato 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: Ridere 29. Potere o gloria?: Gloria... gloria! manchi tu nell'aria.... gloria!!!! 30. Dolce o salato?: Dolce 31. Amore o soldi?: Amore 32. Destra o sinistra?: Destra 33. Bionda o mora?: Nn importa 34. Macchina o scooter?: Scooter (sperando ke arrivi!!) 35. Mare o montagna?: Mare 36. Vino o birra?: Dipende; c sono dei giorni in cui preferisco la birra, altri in cui preferisco il vino 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: Dormire 24ore di seguito 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: Essermi messo il cappello di Babbo Natale, e scorrazzare in giro per il corridoio della scuola sopra un mio amico che aveva le corna da renna 39. E nella giornata?: Aver rischiato di far bruciare il cane 40. La parolaccia che dici più spesso?: C***o 41. Cosa preferisci guardare in tv?: Sport, cartoni animati come Simpsons Griffin Futurama 42. Andresti a vivere in un' altra città?: Subito 43. Recita una frase di un film: Al mio segnale, scatenate l'inferno!! 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: L'entrata alle superiori; ho messo la testa a posto 45. Che cosa ti disgusta: Le persone opportuniste e false 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: Uomo= Alex Donna= Celeste 47. Cioccolato o vaniglia?: Cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: Coca Cola 49. Segno zodiacale?: Cancro 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Charlie Chaplin

Autore: wlf -
contatta

no step dai! di destra no...

Ultimi risultati
chiudi