|
|
1. Nome: Domenico
2. Cognome: A*c**e (e mo' lo cripto pur'io, allora...)
3. Sei simpatico?: così pare...
4. Soprannome: non ne ho (almeno, che io sappia...)
5. Professione: studente universitario (ahimè...! )
6. Stato sentimentale attuale: felicemente single
7. Il 1° bacio: 14 anni con una ragazza che poi mi lasciò dopo una settimana...
8. La 1° volta: passaparola...
9. Chi ammiri?: le persone sagaci, divertenti, di cultura, umili: me stesso, in pratica...
10. Fumi?: solo in buona compagnia
11. Ti sei mai fatto una canna?: sì
12. Sei felice?: in rarissimi momenti
13. Hai mai provato droghe?: mai
14. Sei favorevole all'aborto?: dipende dalle fattispecie
15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà, ma purtroppo a volte è troppo squallida...
16. Ami la mamma?: quanto basta
17. Hai animali a casa?: sì, un dalmata e guai a chi me lo tocca, intesi?
18. Sei favorevole alla legalizzazione?: di cosa???
19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: assolutissimamentissimamente, NO!!!
20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: abbiamo solo una vita e ciascuno è libero di scegliere come viverela...
21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no
22. Credi in Dio?: direi di no
23. Sei praticante?: /
24. Qual è il tuo stile?: mmm, irosarcastico, sarcoironico, dissacratore di tutto e tutti, in special modo di me stesso; carattere abbastanza infiammabile, inguaribilmente romantico (per questo sembro riscuotere scarsa fortuna presso il "gentil sesso"...), amante della lettura, della musica, dell' Arte in generale; carattere difficile, insomma: prendere o lasciare.
25. La frase che dici più spesso: sono troppo geniale per averne una soltanto...
26. La tua squadra del cuore: NAPOLI, NAPOLI, NAPOLI; SEMPRE!!!!!
27. Innamorato/a?: della vita, della vera amicizia e forse un po' troppo di me stesso
28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: piangere, senza dubbio, ma mi sforzo di ridere più che posso...
29. Potere o gloria?: direi gloria, ma il potere nemmeno mi farebbe schifo, ad essere onesti...
30. Dolce o salato?: salato
31. Amore o soldi?: amore (qui non ho esitato, anche se quello vero non so se esiste...)!
32. Destra o sinistra?: tendenzialmente sinistra, ma oggigiorno, in Italia, è tutta la stessa m**da...
33. Bionda o mora?: mora (qui ho esitato meno che per la 31...)!!!
34. Macchina o scooter?: macchina, sebbene non ami particolarmente guidare
35. Mare o montagna?: mare
36. Vino o birra?: vino (solo perché la birra mi fa vomitare...)
37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: debellare completamente la mia insopportabile accidia...
38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: aver dovuto pagare una penale di 30 € per cambiare un volo di ritorno originariamente previsto per S. Stefano (S. Stefano a Napoli, mi stavo perdendo; vi rendete conto?!?!?!?! )
39. E nella giornata?: star rispondendo a queste domande, ovviamente...
40. La parolaccia che dici più spesso?: credo, "c***o" (senza gli asterischi, però...)
41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport, Simpsons e Griffin (ne vado "ghiotto"...), qualche documentario interessante (stile "Gayo & Gayo"... , ma a volte guardo anche un po' di "trash" per tirarmi su di morale...
42. Andresti a vivere in un' altra città?: ANDRO' a vivere, in un'altra città...
43. Recita una frase di un film: "Mi prenderò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra..." ("Il Gladiatore")
44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: ne ho due: la morte di uno zio amatissimo e quest'anno di Erasmus che sto trascorrendo...
45. Che cosa ti disgusta: l'ignoranza; non c'è niente di peggio!
46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: non so se mai ne avrò uno; in tal caso, non ho idea di come mi piacerebbe chiamarlo...
47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolata
48. Bevanda analcolica favorita?: Coca Cola, ma la Fanta ultimamente la insidia pericolosamente...!
49. Segno zodiacale?: sagittario
50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Viva: Roberto Baggio; Morta: Gabriele D'Annunzio
Modificato da vesuvilandia il 25/12/2007 20:32:34
|