You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come siamo veramente??!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come siamo veramente??!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Eh, si... di destra si... ma nn stiamo a discuterne qua ke sennò andiamo in OT e dopo ci chiudono i battenti...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Complimenti a wlf e al suo lavoro. Ma la domanda è : se ti accorgi che chi stai salvando è interista, lo lasci li o lo salvi lo stesso? Già mi immagino wlf salvare una vecchietta dalle fiamme e gridargli "brutta troia non ti muovere se no cadiamo tutti e due", e giù con una testata in pieno setto nasale. Cmq scherzi a parte, tutti i lavori sono rispettabili e degni, ma qualcuno un po di più. E il vigile del fuoco è sicuramente tra questi. Complimenti davvero.

contatta
Lucca Beach

la tua fantasia nn ha limiti... potresti scrivere un libro!!!!!

Autore: The Power -
contatta

Hypno se invece di una vecchietta wlf deve salvare na gran gnocca cosa credi che non si fa prima una bombatina????

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

dev'essere anche una cosa abbastanza "focosa" bombarsela in mezzo alle fiamme (sto delirando)

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

1. Nome: Marco 2. Cognome: Ve.....o 3. Sei simpatico?: penso di si 4. Soprannome: nessuno! 5. Professione: studente 6. Stato sentimentale attuale: contento 7. Il 1° bacio: 13anni 8. La 1° volta: nn ancora 9. Chi ammiri?: kakà 10. Fumi?: a volte 11. Ti sei mai fatto una canna?: si 12. Sei felice?: sempre 13. Hai mai provato droghe?: assolutamente no!! 14. Sei favorevole all'aborto?: si 15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà 16. Ami la mamma?: tantissimo!!!!!! 17. Hai animali a casa?: no, ma mi piacerebbe 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: no 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: no 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: no,ma vanno cmq rispettati 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: neanche x sogno!! 22. Credi in Dio?: si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 23. Sei praticante?: no 24. Qual è il tuo stile?: semplice 25. La frase che dici più spesso: MATARRESE VATTENE DA BARI!!! 26. La tua squadra del cuore: Bari 27. Innamorato/a?: si 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: ridere 29. Potere o gloria?: gloria 30. Dolce o salato?: dolce 31. Amore o soldi?: amore 32. Destra o sinistra?: destra 33. Bionda o mora?: moraaaaaaaa 34. Macchina o scooter?: macchina 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: birra 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: essere un calciatore 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: nessuna 39. E nella giornata?: nessuna 40. La parolaccia che dici più spesso?: porca pu***na 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport 42. Andresti a vivere in un' altra città?: si 43. Recita una frase di un film: nn mi viene nessuna in mente 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: lavorare 45. Che cosa ti disgusta: gli insetti 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: deciderò con mia moglie 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolato 48. Bevanda analcolica favorita?: acqua 49. Segno zodiacale?: gemelli 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: AYDA YESPICA

Autore: wlf -
contatta

mi ritengo fortunato perchè faccio un lavoro bellissimo,le soddisfazione che ti può dare una persona alla quale hai salvato la vita,o che anche solamente hai aiutato in un momento di difficoltà sono inimmaginabili. Soprattutto anche nelle piccole cose...avete mai guardato negli occhi una bambina,mentre le restituite il suo gatto finito non si sa come sull'albero? Certo, delle volte c'è da farsi del male e bisogna essere svegli, ma anke se non sembra facciamo un addestramento molto approfondito e siamo tutti preparatissimi. Poi,quel che conta di più, è che non ho mai visto nessuno tirarsi indietro...siamo tutti esseri umani e molti hanno mogli e figli ha casa,alcuni li ho visti dopo l'intervento, sul camion o al comando,tremare,letteralmente tremare ripensando a ciò che avevano fatto,ma nessuno si tira indietro. Noi siamo una squadra di sei persone più il caposquadra,una centralinista bellissima ma con una sfilza impressionante di due di picche...da quando sono entrato sono sempre quelli,cambiano i turni ma le persone della squadra sono sempre quelle,così si va a memoria se sei in un edificio in fiamme sai già le mosse che verranno fatte dai tuoi colleghi,così il rischio si riduce... Ho una bella foto,che mi ha scattato una giornalista del giornale locale,ad intervento finito,dopo circa 10 ore di lavoro,ero avvilito ed esausto mi sono accasciato su una massa di manichette,guardavo nel vuoto,aveva preso fuoco un magazzino,c'erano delle bombole di acetilene ed erano deceduti tre nostri colleghi di un altro comando...solo che non sono buono a metterla! Sennò ve la facevo vedere volentieri!!!

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

1. Nome: Domenico 2. Cognome: A*c**e (e mo' lo cripto pur'io, allora...) 3. Sei simpatico?: così pare... 4. Soprannome: non ne ho (almeno, che io sappia...) 5. Professione: studente universitario (ahimè...! ) 6. Stato sentimentale attuale: felicemente single 7. Il 1° bacio: 14 anni con una ragazza che poi mi lasciò dopo una settimana... 8. La 1° volta: passaparola... 9. Chi ammiri?: le persone sagaci, divertenti, di cultura, umili: me stesso, in pratica... 10. Fumi?: solo in buona compagnia 11. Ti sei mai fatto una canna?: sì 12. Sei felice?: in rarissimi momenti 13. Hai mai provato droghe?: mai 14. Sei favorevole all'aborto?: dipende dalle fattispecie 15. Preferisci i sogni o la realtà?: la realtà, ma purtroppo a volte è troppo squallida... 16. Ami la mamma?: quanto basta 17. Hai animali a casa?: sì, un dalmata e guai a chi me lo tocca, intesi? 18. Sei favorevole alla legalizzazione?: di cosa??? 19. Sei favorevole alla guerra in Iraq?: assolutissimamentissimamente, NO!!! 20. Sei favorevole ai rapporti omosessuali?: abbiamo solo una vita e ciascuno è libero di scegliere come viverela... 21. Hai mai fatto una seduta spiritica?: no 22. Credi in Dio?: direi di no 23. Sei praticante?: / 24. Qual è il tuo stile?: mmm, irosarcastico, sarcoironico, dissacratore di tutto e tutti, in special modo di me stesso; carattere abbastanza infiammabile, inguaribilmente romantico (per questo sembro riscuotere scarsa fortuna presso il "gentil sesso"...), amante della lettura, della musica, dell' Arte in generale; carattere difficile, insomma: prendere o lasciare. 25. La frase che dici più spesso: sono troppo geniale per averne una soltanto... 26. La tua squadra del cuore: NAPOLI, NAPOLI, NAPOLI; SEMPRE!!!!! 27. Innamorato/a?: della vita, della vera amicizia e forse un po' troppo di me stesso 28. Secondo te è più facile ridere o piangere?: piangere, senza dubbio, ma mi sforzo di ridere più che posso... 29. Potere o gloria?: direi gloria, ma il potere nemmeno mi farebbe schifo, ad essere onesti... 30. Dolce o salato?: salato 31. Amore o soldi?: amore (qui non ho esitato, anche se quello vero non so se esiste...)! 32. Destra o sinistra?: tendenzialmente sinistra, ma oggigiorno, in Italia, è tutta la stessa m**da... 33. Bionda o mora?: mora (qui ho esitato meno che per la 31...)!!! 34. Macchina o scooter?: macchina, sebbene non ami particolarmente guidare 35. Mare o montagna?: mare 36. Vino o birra?: vino (solo perché la birra mi fa vomitare...) 37. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare: debellare completamente la mia insopportabile accidia... 38. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana?: aver dovuto pagare una penale di 30 € per cambiare un volo di ritorno originariamente previsto per S. Stefano (S. Stefano a Napoli, mi stavo perdendo; vi rendete conto?!?!?!?! ) 39. E nella giornata?: star rispondendo a queste domande, ovviamente... 40. La parolaccia che dici più spesso?: credo, "c***o" (senza gli asterischi, però...) 41. Cosa preferisci guardare in tv?: sport, Simpsons e Griffin (ne vado "ghiotto"...), qualche documentario interessante (stile "Gayo & Gayo"... , ma a volte guardo anche un po' di "trash" per tirarmi su di morale... 42. Andresti a vivere in un' altra città?: ANDRO' a vivere, in un'altra città... 43. Recita una frase di un film: "Mi prenderò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra..." ("Il Gladiatore") 44. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato di più?: ne ho due: la morte di uno zio amatissimo e quest'anno di Erasmus che sto trascorrendo... 45. Che cosa ti disgusta: l'ignoranza; non c'è niente di peggio! 46. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai?: non so se mai ne avrò uno; in tal caso, non ho idea di come mi piacerebbe chiamarlo... 47. Cioccolato o vaniglia?: cioccolata 48. Bevanda analcolica favorita?: Coca Cola, ma la Fanta ultimamente la insidia pericolosamente...! 49. Segno zodiacale?: sagittario 50. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere?: Viva: Roberto Baggio; Morta: Gabriele D'Annunzio

Modificato da vesuvilandia il 25/12/2007 20:32:34

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Step, spero per lei non avrai mai una figlia...

contatta
Lucca Beach

Perchè??? a me piace il nome Azzurra... sempre meglio d ARGENE, o GENOVEFFA!!!! oppure cm mia cugina: EMMA MARIA CARLOTTA... ne kiami una, si gira mezzo isolato!!!!

Ultimi risultati
chiudi